.

Cosa succede se....

| mercoledì 25 agosto 2010 | |


Cosa succede se una sera il doppio concerto previsto non c'è più? Se non a uno, ma a DUE cantanti SL viene una tremenda raucedine che non si guarisce nemmeno con l'aglio di zio Jack?

Beh.... first of all, se dipende da me chiamo uno - o tutti e due - di quei gran pezzi da 90 (oooops) dei nostri resident DJs.... Bacillo ed Eche, che grandi! Hanno sempre la musica giusta, benchè Eche debba rinforzare un attimino il suo repertorio RATM.... ;-) SMAAAACK ECHEEEE

Siamo sicuri così che la serata parte alla grande, si trattasse pure di una sonnolenta domenica sera... Ok però di loro parlerò in un post dedicato.. invece ieri è successo che mentre facevamo festa con la musica di Eche (vorrete mica che ci fermiamo per un imprevisto tecnico a due vocine di SL?) la sala pian piano si è riempita. Con la mia mania di sbirciare nei profili noto un certo Lucyper, che all'inizio mi insospettiva... capirete.. con quel nome da 666... però vedo che è un musicista e soprattutto... quello che mi conquista, è la disarmante dichiarazione che lui suona in SL per puro divertimento. Quindi mi viene un'idea, lo approccio educatamente, gli chiedo se avrebbe voglia di suonare per noi... e lui con una disponibilità incredibile accetta. Roba da bacio in fronte :-)

Accordo con Eche per passaggio di streaming.... passaggio di texture a Katy per il manifesto... notice per gli amici di Astral..... ed ecco il più bel concerto di bluegrass country che io abbia mai sentito in SL! Lo avete perso? Noooooo, mi dispiace tanto........ vabbè... se farete i buoni gli chiedo di tornare..... LOL

PER INTANTO..... GRAZIE LUCYPER!

0 commenti: