.

Topo di fogna o mostro intergalattico?

| mercoledì 19 maggio 2010 | |

Accadimento inquietante ieri sera ad Astral Dreams. Non mi riferisco al concerto di Amleth McCallen, che è stato fantastico, nelle parole dei numerosi partecipanti, diventati ora tutti quanti suoi fan. Mi riferisco ad una misteriosa aggressione subita da Oro Crystal, nel mezzo della sala da ballo, proprio verso la fine del concerto. Lasciamo raccontare a lei quello che è successo: "... a un certo punto un coso grosso e grigio mi è zompato addosso, era gigantesco.... son caduta, poi ha fatto puff ed è sparito. Meno male, perchè altrimenti avrei dovuto menarlo...".

Ora si pone il dilemma di capire cosa sia successo e chi sia il misterioso essere. Sulle prime ho pensato a un topo di fogna, ma mi sembra strano, Astral é troppo curata e pulita... poi un tremendo dubbio mi ha assalito: vuoi vedere che il mio coniglio, complice le radiazioni elettromagnetiche di cui parlavo in altra sede, è diventato un aggressivo mutante?? OOps..

C'è un ulteriore particolare inquietante: Oro dice di aver chiamato aiuto, ma le sue grida sono rimaste inascoltate e sembra che nessuno si sia accorto di nulla. Possibile?? Nessun testimone fra i molti presenti? Mostro invisibile che l'ha rapita in una bolla insonorizzata?
Chi ha visto, parli. O meglio, scriva. Qui sotto nei commenti, grazie. :-)

0 commenti: