.

Ancora un doppio evento oggi ad Astral Dreams

| mercoledì 5 maggio 2010 | |



Per la serie non ci basta mai...

L'infaticabile staff di Astral Dreams ha organizzato un'altra serata memorabile per tutti, un cocktail di arte e musica da far girare la testa O_o
Si inizia alle 22 (1:00pm SLT) con l'inaugurazione della mostra di Gleman Jun, uno dei più attivi e conosciuti artisti SL. E' stato definito l'artista dai capelli azzurri, ma è l'unica definizione che riesca a catturare la sua anima libera :-)
Presto vi dirò di più anche di lui (e che, volete sapere tutto e subito??)

Alle 22.30 (1:30 pm SLT) all'arte figurativa si aggiungerà la musica, con un concerto nuovissimo di Fran6 Parkin. Di lui invece vi dico ora qualcosa, qualche info che ha avuto dalla nostra impeccabile agent Sandy Demina. Fran6 è uno scrittore,un compositore ed un interprete.
I musicisti che lo hanno influenzato di più sono i Talking Heads, Men at Work, Joe Jackson, David Bowie, L'affaire Louis Trio, Kent, Richard Gotainer, Peter Kröner ... Jazz, musette, swing, funk, world music .... Le sue canzoni sono brani di vita in cui il protagonista è il tipico antieroe che calpesta il tappeto che non dovrebbe. Suona molti strumenti quali il basso, la chitarra, le tastiere, le percussioni, la batteria, ha registrato due albums negli ultimi due anni con il suo migliore amico, il pianista Mr Philippe Mayne. Bassista in una band di musica orientale per due anni, nella sua musica è possibile ritrovare molti tipi di influenze musicali , con una costante venatura jazz probabilmente ereditata da suo padre e da so zio, rispettivamente sassofonista e flautista nell'orchestra di Ray Ventura. Per citare le sue parole... "La mia amante è la musica ...non mi mente mai e mi fa capire quando qualcosa non va in me..." .

Ma perchè, le altre amanti mentono? Nuu, non tutte dai, non tutte... ;-)
VI ASPETTOOOOOOO
Baci, MO





0 commenti: