.

ECCO COSA VI ASPETTA DALLE ORE 22:00 DI MARTEDI' 4 MAGGIO

| martedì 4 maggio 2010 | |



PRESENTAZIONE CONTEST E LOTTERIA ***LE CHARME***
Le Charme Fashion in collaborazione con Champagne Sparkling presenta, stasera 4 maggio dalle ore 22.00, il Contest di Miss estate Le Charme e Mr estate Champagne.
Vi spiegheremo come si svolgerà il concorso e quali saranno le date della selezione.
Il concorso si svolgerà attraverso una serie di sfilate di moda, durante le quali i concorrenti saranno selezionati per essere ammessi alla finale, dove Miss estate Le charme e Mr estate Champagne saranno scelti da una giuria di qualità, sullo stile, le pose e il modo di sfilare.
Inoltre, un regalo per tutti… ma non è tutto!
Prestate attenzione! Tutti coloro che nel corso della serata (fino alle ore 23,00) acquisteranno un abito Le Charme, potranno partecipare alla Lotteria e vincere 1500 L$
Per maggiori info riguardo al Contest:
http://lecharmefashion.blogspot.com/
http://pixelook.ning.com/group/_lecharmefashion
http://www.flickr.com/groups/1358076@N25
http://astraldreamsclub.blogspot.com/ (vedi sotto)


Amleth McCallen musicista, cantante, da circa vent'anni professionista in RL, ha suonato in moltissime piazze, quali Milano, Bologna, Firenze, Catania, Siracusa ecc.Grazie al suo vasto repertorio sia nazionale che internazionale, non segue una linea unica ma spaziando in quasi tutti i generi musicali, porta l'ascoltatore ad assaporare vari aspetti della musica, creando un momento di coesione unico e di sicuro impatto.
Autore di testi e musiche, compone ciò che l'anima gli detta in quel preciso istante, riversando sulla carta in maniera quasi istantanea, le sensazioni che quel determinato momento provocano in sè.
Giunto in SL quasi come un vagabondo, libero e randagio, ha scoperto luoghi fantastici, dove riscoprire e riassaporare antichi sapori, colori, scenari che gli riportano la mente a viaggi remoti, dove forse l'anima ha vissuto un tempo, e rimanendone rapito e affascinato.
La voglia di condividere anche in SL la sua più grande vena artistica, è nata un pò alla volta, spinta dal comunicare a chi si pone all'ascolto giusto, una serie di messaggi che sono stabilmente e profondamente radicati in sè, con la speranza che creino emozioni e sensazioni, che donino "un qualcosa" da portare nella vita di tutti i giorni.

0 commenti: