.

Serata di arte e musica ad Astral Dreams

| martedì 18 maggio 2010 | |

[…Le foto, quello che facciamo, sono il nostro punto di vista sul mondo... Alcune foto sono perfette, ma non dicono nulla... Altre un po’ meno perfette, ma talmente vive puoi… sentirle urlare...]
Lita

Così si preannuncia Lita Menges, che apre stasera alle 22.00 (1:00pm SLT) la sua personale ad Astral Dreams.
Dalla sua biografia:
Lita Menges nasce su SL il 26 Aprile del 2007, da subito affascinata dal mondo magico e dal potenziale creativo di questa Seconda Vita, inizia a lavorare come manager per varie land e apre un’attività rivolta alla programmazione, coordinazione e promozione di attività commerciali su SL: Visiv@Group.
Ma la sua passione per la fotografia e l'arte in generale l'ha portata in giro per il metaverso alla ricerca di spunti creativi, è da due anni ormai owner di RagDoll GraphiArt e si occupa di fotografia e arte digitale a 360° su SL e in RL, lavora per grandi brand italiani nel settore moda SL e per diversi top model e agenzie moda a livello internazionale. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni su vari magazine virtuali e RL, non solo per la moda, ma anche e sopratutto per il "blending" attività che preferisce in quanto le permette di esprimersi a livello artistico e personale.
Le sue creazioni sono caratterizzate da toni scuri e scenari surreali, e sono la manifestazione di una psiche complicata che spesso vive di contraddizioni e crea sull'onda di emozioni profonde.
Beh, se lo dice lei... non resta che venire a vedere! In mostra fino a domenica 30 maggio, alla galleria d'arte.
Alle 22.30, all'arte visiva si accompagnerà la musica di Amleth McCallen! Per un'esperienza completa dei sensi.... solo ad Astral Dreams :-)

0 commenti: