.

UN MERCOLEDI' DA LEONI....

| martedì 6 aprile 2010 | |
Mercoledì con i fuochi d'artificio ad Astral Dreams! Ecco... non letteralmente... cioè i fuochi d'artificio non ci saranno... in effetti no, quello mancano. Ma è l'unica cosa che manca in una giornata infuocatissima come poche, capace di scaldare questo ultimo stralcio d'inverno!

Si comincia prestissimo, dalle 18:00 si inaugura una serie di aperitivi musicali di classe, con musicisti internazionali di successo che ci terranno compagnia anche le prossime settimane in un orario finora inusuale, ma che non tarderà a diventare un'altra delle piacevoli abitudini a cui ci abitua l'Astral Dreams Club... Ne sono certa. La prima a inaugurare questa serie di nuovi eventi sarà Euterpe Queller, musicista RL statunitense. Vi prometto presto due righe per conoscerla meglio, perchè ne vale la pena!

Alle 21.55 ci sposteremo all'Art Gallery, per l'inaugurazione della mostra di Lookatmy Back! Creazioni suggestive.... Sì... non chiedetemi dove ha trovato il nick, glielo chiederò appena mi rilascia l'intervista che ho chiesto per voi :-)

Finiremo in bellezza con la splendida voce di Mapoo Little dalla Gran Bretagna...


PS: che c'entra la foto della bocca della verità? niente, ma mi piaceva da matti LOL

1 commenti:

Fabrizio Sparapane Says:
7 aprile 2010 alle ore 00:11

Sei grandeeeeeeeeeeeee
ciao un abbraccio :-)))