.

Doppio appuntamento con la musica oggi ad Astral Dreams

| venerdì 23 aprile 2010 | |



Giornata tutta musicale oggi ad Astral Dreams: avremo un doppio appuntamento con i concerti live, il primo alle 18 con Jase Branner e il secondo alle 22.30 con Frets Nirvana.

Se amate gli Snow Patrol, Coldplay, Jack Johnson, U2, Damien Rice, Keith Urban, Jimmy Buffett, Chris Isaak, Jackson Browne, John Mellencamp, REM, David Gray fino ai Pink Floyd, CCR e i Beatles....adorerete Jase Branner! La sua playlist completa la trovate su Myspace. Dicono di lui:"...Questo ragazzo ha una grande voce e suona la chitarra in modo meraviglioso....Talvolta si ascoltano artisti che hanno un proprio stile definito ma Jase sa cambiare ogni volta. ... è dotato di un talento notevole." ( da http://homelessmartian.wordpress.com); "Ho trascorso la maggior parte del mio tempo in Second Life interessandomi alla scena musicale ....Jase ha suonato tante grandi covers acustiche, con un piacevole sound moderno. Suona molto bene , con un fantastico soft strum/slap beat. La sua voce morbida completa meravigliosamente bene il suo stile!" (da http://cityzensl.wordpress.com) Non resta che ascoltarlo di persona, vi pare?

Frets Nirvana è un altro poliedrico musicista, il suo motto è "La vita è troppo breve per fermarsi ad un solo genere"! Si definisce musicista simbiotico (!!). Arriva da Cleveland, nell'Ohio (USA), suona la chitarra da sempre, ora ne predilige i suoni acustici, fedele al suo motto offre un repertorio vastissimo che tiene sempre alta l'attenzione dello spettatore, anche se le sue radici rock ritornano di tanto in tanto a far capolino. Suonare la musica che ama è per lui una benedizione da condividere con le persone che lo ascoltano. Qui un piccolo assaggio della sua musica

1 commenti:

Valentina Gilgandra Says:
23 aprile 2010 alle ore 18:19

Buon divertimento con Astral Dreams e la buona musica.
Baci!
Valentina