.

I belli dell'estate....

| giovedì 22 aprile 2010 | |
Chi sarà la nuova Miss Summer Le Charme? E chi sarà Mr Summer Champagne?

Si apre un prestigioso concorso di bellezza, che è di eleganza più che di bellezza, visto che a promuoverlo sono splendide firme della moda SL.

Il concorso si svolgerà attraverso una serie di sfilate di moda che si terranno nella splendida cornice dell’Astral Dreams Club. Durante le sfilate i concorrenti saranno selezionati per essere ammessi alla finale, dove Miss Summer Le Charme e Mr Summer Champagne saranno scelti da una giuria di qualità. I premi sono ricchissimi, vi rimando al sito di Le Charme per l’elenco completo, ma credo che l’aspetto più importante di questo evento sia il fatto che è un autentico tuffo nel mondo fashion di SL. Un’esperienza da provare, no? Oltre al fatto che gli amici di Astral fanno un tifo da stadio… :-)

Le iscrizioni sono aperte dal 16 APRILE 2010 fino al 31 MAGGIO 2010.
Il 6 GIUGNO 2010 verranno fissate le date per le sfilate e per la finalissima. Ecco le modalità del concorso:

PER LE ASPIRANTI MISS:

- acquistare un abito Le Charme Fashion della collezione primavera 2010 (sono esclusi gli omaggi gli articoli in offerta e gli abiti della vecchia collezione a 199 linden)
- inviare a Ramona Planer una foto 1024x1024 .jpg così nominata "le charme fashion miss summer 2010 "nome cognome". Le foto dovranno contenere il nome dell'abito e dell'aspirante miss. Potranno essere graficamente modificate ma non contenere accessori che non siano di Le Charme Fashion
- iscriversi al gruppo Le Charme Fashion su pixelook (http://pixelook.ning.com/group/_lecharmefashion)
- iscriversi al gruppo flickr champagne http://www.flickr.com/groups/1358076@N25/

Le aspiranti Miss indosseranno l'abito acquistato e saranno giudicate durante le sfilate di moda (da una giuria di qualità, nella sfilata finale composta interamente da stilisti) sullo stile, le pose e il modo di sfilare.


PER GLI ASPIRANTI MR:

- acquistare un abito Champagne Sparkling! (sono esclusi gli omaggi)
- inviare a Ramona Planer una foto 1024x1024 .jpg così nominata "Champagne mr summer 2010 "nome cognome". Le foto dovranno contenere il nome dell'abito e dell'aspirante mr. Potranno essere graficamente modificate.
- iscriversi al gruppo Le Charme Fashion su pixelook (http://pixelook.ning.com/group/_lecharmefashion)
- iscriversi al gruppo flickr champagne http://www.flickr.com/groups/1358076@N25/

Gli aspiranti Mr indosseranno l'abito acquistato e saranno giudicati durante le sfilate di moda (da una giuria di qualità, nella sfilata finale composta interamente da stilisti) sullo stile, le pose e il modo di sfilare.


Dall'apertura delle iscrizioni e fino alla fine del concorso le foto saranno esposte nel mainstore Le Charme fashion e pubblicate su:

http://lecharmefashion.blogspot.com
http://pixelook.ning.com/group/_lecharmefashion
http://www.flickr.com/groups/1358076@N25/


In bocca al lupo!

0 commenti: