.

IT'S THE FINAL COUNTDOOOOWWWN

| venerdì 12 marzo 2010 | |
Perchè questo titolo apocalittico?

Ma perchè è iniziatoooo! é iniziato il conto alla rovescia che fra esattamente 72 ore ci porterà all'inaugurazione della nuova AStral DREAms!!!

Land tutta nuova, intera SIM per essere esatti (non chiedetemi la differenza daiiiiiii), textures rinnovate (idem come sopra, non chiedetemi definizioniiiii), rimane la stessa atmosfera di rilassata eleganza, altrimenti non sarebbe più la vostra/nostra ASTRAL.

Io l'ho già vista.... ;-)

Vabbè, rubare le chiavi della limousine a Jack è uno scherzo da ragazzi, lo faccio per voi ogni sera, figuratevi rubare un landmark..... ;-)

Così sono entrata di soppiatto, piano piano. Meraviiiiglia :-)

Accogliente più che mai e calda: diciamo la verità, tutto quel marmo nella vecchia Astral era lussuoso ma freddino... specialmente d'inverno ^.^

Il bosco giù è rimasto incantevole. La sala da ballo.... beh è riduttivo chiamarla così: è una specie di foro romano, di sontuosità imperiale, circondato da una colonnata più imponente di quella di S.Pietro, e sotto tanti tanti tanti negozi. C'è pure la Bocca della Verità, ma lì io non metto la mano.

Insomma non rimane che cominciare ad usarla! Per intanto, grande inaugurazione LUNEDì 15 MARZO alle 22.30 (2:30pm SLT). Non immaginate neanche che festa stiamo preparando... e infatti non ve lo dico per ora. SORPRESAAAA


PS: ho scattato una foto clandestinamente, anzi due.... giusto un assaggio :-)

0 commenti: