.

INCREDIBILE SUCCESSO DELL'INAUGURAZIONE

| martedì 16 marzo 2010 | |

GOSH! What an incredible night! Completely successful! Better… successFULL: full of people, full of fun, full of great music and entertainment.

Up to 85 persons contemporary in the land, but more and more people came to greeting, to have a look, to enjoy the extraordinary atmosphere we all breathed yesterday in the brand new Astral Dreams. Thans to Rola and the UKD, thanks to Miky Andretti, thanks to Satin Galli, but a SPECIAL THANK to all of you, friends of Astral Dreams. Kiss :-) and… to the next occasion, very very soon as usual!

GLOOOB! Che serata incredibile! Che successone di popolo! Ma vi rendete conto che stavamo per mandare gambe all’aria un’intera SIM? No, dico, gli owner stavano per cominciare a eliminare colonne e piastrelle, pur far spazio alle persone che arrivavano.. ;-)

Ne ho contate fino a 85 contemporaneamente, ma molte di più sono quelle che si sono avvicendate per salutare, per dare un’occhiata, per respirare l’aria di festa che si è creata ieri sera all’inaugurazione della nuova Astral Dreams. Quanti amiciiiii :-)

Un grazie va alla spettacolare Rola con gli UKD, un altro grazie a Miky Andretti e alla sua chitarra magica, un grazie a Satin Galli ma un GRAZIE SPECIALISSIMO a tutti quelli che sono intervenuti, a tutti gli amici di Astral Dreams! Bacioooo e… a rivederci presto, come al solito ;-)

http://slurl.com/secondlife/Astral%20Dreams/204/106/271

0 commenti: