.

SABRYNA,IL SUO LEONE E..ASTRAL DREAMS !

| venerdì 25 febbraio 2011 | |

Eccomi qui,a scrivere il nostro diario condiviso..,amo scrivere,do sfogo ai miei pensieri,e qui seduta sul mio leonciono preferito di Astral che mi partono le idee,ascoltando le piacevoli chiacchiere degli amici o scegliendo come sottofondo la bellissima musica di radio Astral.
Di serate belle ce ne tante,a partire dalla musica live,che durante la settimana fa da protagonista ospitando i migliori artisti di sl,regalandoci emozioni e tenedondoci compagnia,e poi ovviamente ci sono le serate a tema..che adoro :)
Adoro organizzare,chiacchierare,vedere se una cosa magari si puo fare ed asoltare i pareri degli altri,mettere insieme idee..creare e devo dire che fino ad oggi abbiamo fatto un bellissimo lavoro,
con katy ormai siamo squadra,basta ke gli si dice il tema della serata, vedere cosa ne pensa e ...
in 5 minuti ha già tutto pronto !ed è precisa è?? ke credete lol una cosa la deve convincere,un effetto,una texture,deve essere tutto perfetto e in questo mi somiglia molto :),
Bacillo poi..ha lasciamo stare lol ormai si è rasseganto a sopportarmi!!eh bè perkè io sono così..quando penso devo subito raccontarlo,comuincarlo, come una bimba,mi sale l'adrenalina,inizio a pensare a come e a quando e lo devo dire subito e ahimè povero bacillo ke lo trovo quasi sempre online!
E che dire di Eche? eh una persona splendida ke se ti becca in voice non ti molla piu! ahahha non dimenticherò mai la sera che mi ha fatto fare le 04:00 del mattino a parlare di musica e di organizzazzione..
Jack una parolina anche per te..grazie di avermi dato fiducia e di avermi dato il permesso di lasciare che la mia mente spazi qui
diversamente..non so sabryna cosa avrebbe combinato lol,sono arrivata ad Astral e mi sono fermata.non mi serve nient'altro :)
Spettate che cambio posizione mi sa ke il leoncino comincia a lamentarsi...:)) Allora se guardo il calendario..ci saranno ancora tante novità e tantissime serate ideate,discusse,organizzate..ma...non pensate che vi anticipo qualcosa è?
Dico solo una cosa...ci sarà la serata premiazione blue contest, un carnevale con idee strepitose..una fantastica festa della donna.. ma come diceva battisti..
lo scoprirete solo vivendo...!!

4 commenti:

Jack Davies Says:
25 febbraio 2011 alle ore 18:23

FANTASTICA SABRYNA !!!!!!

sabryna bayard Says:
25 febbraio 2011 alle ore 19:08

grazie....ehm...adesso ke ho la penna per scrvere lol...chii mi ferma più?? menomale ch non funziona ad inchiosto... !!!

Bacillo Bruun Says:
26 febbraio 2011 alle ore 23:14

e già santa pazienza la mia mi freghi il leone, l'inquadratura della foto, se vuoi anche il tatoo basta che chiedi :D

sabryna bayard Says:
27 febbraio 2011 alle ore 00:06

ahahahhahahaha !!!!!mitico bac :))) vedi ke io approfitto è???? thuds !!!