.

I Queen per la Regina delle land... e Gli Astral Dream Man

| giovedì 17 febbraio 2011 | |




Come abbia fatto a trovare tutte quelle cover dei Queen, non lo so. Trattandosi di Eche, ormai non me lo chiedo neanche :-)
E' così però che si costruiscono serate non banali, premiate da una presenza di pubblico assolutamente notevole (e bravi i nostri PR!). Oltre che per la musica, che è una garanzia da sempre e ancor di più con i nostri ResidentDJ, credo che il popolo di Astral Dreams accorra anche per la curiosità di vedere come Katy riesca a interpretare in modo sempre nuovo il tema della serata. Io non mi sono ancora abituata: avrà un freno, la creatività di questa donna??
Certo che quando è partita Under Pressure interpretata da Ben Harper..... di Mo non restava che un brodo di giuggiole ..


Ma il tocco speciale della serata è stato quando, appena appena fuori dalla fascia protetta, tre gran pezzi di avatar si sono messi a ballare meglio dei California Dream Men :-)
MISERICORDIA!! C'è stato un picco delle presenze femminili che si sono catapultate ad Astral.... Funzionavano meglio dei vecchi Xploder...





E poi... momento toccante con Spread Your Wings...


E poi e poi e poi.... la prossima volta venite no?? Queste serate stanno diventando talmente ricche che i prossimo post dovrò farlo a puntate....

C'è pure il videooooooooo! Grazie ad arcangelgabriel, mamma mia quanto stiamo diventando bravi!


PS: mi scordavo di dire che per chi fosse interessata.... ho i numeri di cell degli Astral Dream Men :-)

2 commenti:

sabryna bayard Says:
18 febbraio 2011 alle ore 01:32

Devo dire che è stata una serata veramente emozionante,ECHE DJ ha saputo regalarci emozioni da brividi,BACILLO DJ ha continuato regalandoci la voce del grandissimo Freddy e bellissimi brani originali,per rivevere e ricordare un ARTISTA che ha lasciato il segno per sempre nella storia della musica.GRAZIE a Katy che è riuscita ancora una volta a creare l'atmosfera giusta,grazie alla fantstica MO che è ha immortalato e descritto questa spelendida serata :)GRAZIE A TUTTI,GRAZIE ASTRAL DREAMS :)

Bacillo Bruun Says:
18 febbraio 2011 alle ore 09:13

MITICA MO per me numero 1, da leggere stile dan petrson; eche ha rischiato di affogare nel mare dell'internet per trovare quelle cover ma si sa il pericolo è il suo mestiere.
Serata straordinaria sala stupenda staff da battaglia emozioni a palla
...........I LOVE ASTRAL DREAMS