.

God save the (drag) Queen

| domenica 27 febbraio 2011 | |
OMG! Qualcuno deve aver pensato che c'era bisogno di dare un po' di movimento alle feste di Astral, mi immagino che abbia pensato qualcosa del genere: "Basta con questi bravissimi performers  internazionali, basta con tutta questa eleganza in ogni occasione, basta con queste avatar bellissime e questi fustacchioni impeccabili come il bianco di Dixan, eh che diamine! Cambiamo le carte in tavola, per una sera!"
Sì, credo sia nata più o meno così l'idea della serata di oggi, e questo è l'appello che il qualcuno in questione ha lanciato a tutti i resident. TUTTI, non solo quelli che si chiamano Resident di cognome -.-
Ve lo trascrivo (i commenti in corsivo sono miei. LOL):


UOMO! (mi piace questo imperativo categorico ^.^) Stasera, 27 febbraio 2011, dalle 22.00 (1:00 pm SLT) potrai osare l'inosabile per dare libero sfogo all'ormone impazzito che e' in te (e finalmente qualcuno che parla di ormoni impazziti non sono per le donne una volta al meseeee ^.^).
Scegli l'abito più bello, sexy, glamour, dall'armadio della tua compagna e indossalo! Stasera puoi! (beh anche le altre sere, al limite. Noi di Astral siamo di larghe vedute ^.^) e non dimenticare lo stiletto o la decorrente (OMG che è la decorrente? io indosso solo anfibi militari... a meno che non abbia detto decolté, una volta devo aver indossato un paio di scarpe del genere, al matrimonio di mia sorella credo...) adatta all'abito.
Ti vogliamo qui, ad Astral Dreams – Italia Romantica per una serata folle ed indimenticabile e voi donne accompagnate i vostri uomini e scatenatevi con loro e con Eche deejay, che indosserà una mise adatta (ih ih, varrà la pena partecipare fosse solo per vedere Eche ^.^).
Sorpresa! Vi aspettiamo!


Vi aspetto anche io... vestita da uomo come sempre :-)
Smack
MO




0 commenti: