.

SABATO MATTINA AD ASTRAL

| sabato 26 febbraio 2011 | |

Il buongiorno si sa'.....e' duroooo molto duro (e non fate battute)....ma stamane dopo l'ennesima tazza di caffe' , ci siamo organizzati ad Astral.
Mi lamentavo della mancanza del mio cuscino lol....e GRANDE SIRODE ...tadaaaaa' lo ha creato immediatamente per tutti i presenti.
Eccoci qui in stato comatoso....con il nostro cuscino da risveglio, da oggi non solo caffe' al bar di astral ... per eventuali ricadute da sonno dovute a folli nottate ....abbiamo il cuscino da abbraccio :)))

1 commenti:

sabryna bayard Says:
26 febbraio 2011 alle ore 10:42

...sarà anche morbido e pieno di piume d'oca il cuscinone ma a me..toglietemi tutto ma non il mio cuscino personale!!guai a chi me lo tocca!!!della serie toglietemi tutto ma..non im mio cuscino !!!
porterò il mioooooo !!!
e allora...
caffè e brioshe offerte da gin,cuscino per gli amici fatto dalla mitica siro..cosa vuoi di più dalla vita??? guai a chi mi risponde un lucano!!!!