.

Venerdì con voce di donna

| giovedì 16 settembre 2010 | |
Per festeggiare il nuovo weed end niente di meglio che cominciare con un concerto all'ora dell'aperitivo. E continuare fino a notte inoltrata con altra bella musica.

Doppio appuntamento musicale tutto al femminile questa volta: alle 19.30 ITT (10.30am SLT) avremo la francese Lazy Mistwood, seguita alle 22.30 ITT (1:30pm SLT) da Angee Seetan.
La prima, Lazy Mistwood (aka LazynOva), già vi dicevo qualche giorno fa che è una cantautrice francese che si esibisce da poco in Second Life: ha solo 25 anni ma ha già scritto parecchi brani originali, d'altronde lo fa da quando era bimba. Fra i musicisti che l'hanno maggiormente influenzata troviamo Janis Joplin, Feist e Portishead, e scusate se è poco... Accompagnata dalla chitarra della sua amica FoxyLady, Lazy non usa backtracks.


Angee Seetan ha cantato per molti anni online ed off. Il suo stile musicale include tutti gli stili musicali dal country al soft rock, pop al jazz: se una canzone le piace, la canta. Venitela ad ascoltare per una serata rilassata di musica e divertimento.
Lo staff di Astral Dreams vi aspetta! Gli amici pure... :-)

0 commenti: