.

E COMINCIA IL CONTEEEEEEEEST

| lunedì 20 settembre 2010 | |
E ci siamooooo! Dopo aver atteso le iscrizioni, vagliato le domande, pre-colloquiato e magari pure spro-loquiato per una necessaria pre-selezione.... parte ora ufficialmente il CONTEST BEST PR 2010 tutto organizzato da Astral Dreams, di cui abbiamo dato ampia notizia anche qui. Ci siamo quindi, si alza il sipario e il palco, anzi... l'intera piazza, viene consegnata ai concorrenti che si sfideranno nei prossimi giorni. Un primo complimento lo devo fare a tutti, perchè non è da poco accettare una sfida così, mettersi in gioco e mettersi apertamente sotto i riflettori, nonchè... sotto gli occhi dell'implacabile giuria GHGHGHGH!
La prima di questa prima edizione, la coraggiosa che rompe il ghiaccio e punta a mettere a soqquadro Astral Dreams è Kris976 Xue, in SL da più di due anni, che è una bella età media: classico percorso PR-Manager-Builder in diverse land, per cui si può ragionevolmente pensare che SL abbia ormai pochi segreti per lei :-)
Si presenta sofisticata ed elegante, il tipo di donna da cui ci si aspetta sempre che tiri fuori l'asso dalla manica... pure se la manica non ce l'ha ;-)
Sarà lei a vincer la partita? La prima mano è tutta sua... Stasera alle 21.00 ITT (12:00am SLT) nel salone di Astral Dreams, chi verrà... vedrà!

0 commenti: