.

Inaugurazione della personale di Nexuno Thespian

| mercoledì 24 novembre 2010 | |
E' così carino che lascio che si presenti da solo :-)
Vi aspetto alle 22.00 ITT (1:00pm SLT)

Tanto tempo fa... in un mondo lontano, dove le persone volano libere con le ali della fantasia, dove gli alberi son fatti di dolci tortini kon le ciliege o portan cuori palpitanti e teste, dove il cielo non e' sempre blu, dove un filo di ragnatela puo' tener sospeso un mondo.... da una nuvola fece la sua apparizione 
NEXUNO THESPIAN, folle,cyber oppure neko  o tenero bodybuilder dalla colomba in spalla ....
Nex e' una pikkola parte della mia fantasia, appassionato d'arte in real, pittore per hobby,
curioso di tutto cio' ke e' creativo, devo il mio incontro con SLa mio fratello,un mondo dove tutto e' possibile: questo e' quello che mi fa restare. Guidando Nex nella sua vita virtuale ho potuto esser d'aiuto agli altri lavorando come tutor, conoscer belle persone con interessi comuni , e dedicarmi prima al build per gioco, poi alla fotografia in SL, passione in comune con RL.
Fotografo essenzialmente per divertirmi, mi piace esplorare e aver dei rikordi anke in questo mondo di pixel, mi incuriosisce sopratutto la dualita' di questo mondo: molte foto son di soggetti ke mi prendono per la loro similarita' al real, ci son meravigliosi posti in cui ombre e luci ti fan sembrare d'esser in carne ed ossa anche qui in SL, altre nascono dall'amore per tutto cio' che e' surreale, dove l'impossibile e' reso vero, dove i sogni si fan realta' e dove la mente si libera dei nostri limiti fisici.
Spero vi divertiate a vedere per un po' con i miei occhi questo mondo
un abbraccio a tutti
nex

0 commenti: