.

Gypsy Quixote @Astral Dreams

| lunedì 29 novembre 2010 | 0 commenti |

Alle 22.30 ITT (1:30pm SLT) di oggi, lunedì 29 novembre Gypsy Quixote ad Astral Dreams!
Gypsy Quixote ci prenderà tutti con un'incredibile miscela di folk, blues, rock e country! Rigorosamente live, armato solo di chitarra acustica e profonda vocalità, le sue performance sono poderose e ricche di calore. Presenta brani composti da lui con un mix di covers gustose spruzzato qua e là: il risultato è sempre uno show pieno di ispirazione coinvolgente!  In anteprima lo si trova qui: http://www.youtube.com/user/GypsyQuixote



Gypsy Quixote plays an original, toe-tapping blend of folk, blues, bluegrass, roots rock and old-school country. Live, armed with just his acoustic guitar and gravely windpipes, he delivers heartfelt and powerful performances of his own earthy compositions, sprinkled with a spicy mix of traditional and classic covers. Veering seemlessly from barrelhouse stomps to mountain ballads and homespun story songs, his shows are always unique, engaging and inspired.
Longtime DIY guitarist/songwriter/bandleader/bus driver/tour manager for rythym'n bluesgrass daredevils Redheaded Stepchild in RL, Gypsy Quixote has toured for more than a decade, through 25 states and hundreds of cities, playing every coffeehouse, juke joint, rock club, community arts center and festival stage along the way. He now steps out on his own as a solo artist for the very first time in Second Life.
Watch  him here.:  http://www.youtube.com/user/GypsyQuixote  and come today at 22.30 ITT (1:30pm SLT) at Astral Dreams for an unforgettable musical experience.

L'insostenibile leggerezza del colore, di Nexuno Thespian

| domenica 28 novembre 2010 | 0 commenti |

My sky my heart by Nexuno Thespian


Se diamo retta al nome dell’opera che mi ha prestato per questo post, il cuore di Nexuno Thespian è come i suoi cieli: colorati, prorompenti di vitalità, immediati. E in effetti ride molto, durante l’intervista, una risata aperta che sottolinea il gusto suo nel conoscere i mondi, le persone, le esperienze di questa SL. Tuttavia, ad un’occhiata meno svagata, una profondità del sentire emerge sotto la leggerezza del primo strato smagliante di colore, una profondità che tocca i confini dell’angoscia dolorante quando lo sguardo incontra i bellissimi occhi di bottone di Coraline...
Lo raggiungo alla Galleria d’arte di Astral Dreams, l’ambientazione è particolarissima, funghi bianchi spuntano dal terreno e fanno da contrasto ai colori sgargianti e pieni delle sue tele. Mi presento e gli faccio subito i complimenti per l’allestimento...
Mo Werefox: bella ambientazione....complimenti!
nexuno Thespian: grazie! Piacere Mo, io son Nex, utente pazzo di SL
Mo Werefox: uno degli utenti pazzi, forse, ma certo uno dei più fantasiosi. Entrando qui (nella mostra allestita all’Astral Dreams’ Art Gallery, n.d.r.) si ha l'impressione di entrare nel paese delle meraviglie di Alice
nexuno Thespian: hehehee considera che son appassionato di fantasy e fantascienza: ad esempio, le lampade a pallette sparse son prese da una serie di fantascienza anni 80,  Spazio 1999
Mo Werefox: bellissime! Fatte tu?  
nexuno Thespian: sì,  ahhaahhaa! Ho ricostruito il pianeta Piri di un episodio, qui ho usato solo le lampade
Mo Werefox: e tutti questi soggetti? i paesaggi e le creature? li trovi girando per SL o che?
nexuno Thespian: i soggetti son presi dai miei giri in SL, mi piace esplorare. Poi c’ e' gente meravigliosa con creativita' sfrenata, ed e' bello perchè crei legami anche con persone lontanissime geograficamente, ma che condividono la fantasia e la passione per l’arte
Mo Werefox: devi avere un sacco di bei LM...  Tu dipingi anche in RL, vero?
nexuno Thespian: sì, dipingo in RL, ma ho messo solo all’ inizio qualcuno dei miei quadri qui in SL
Mo Werefox: e quale relazione tra la tua arte RL e quella SL?
nexuno Thespian: il colore e' mantenuto e l’amore per il surrealismo, direi: una delle più belle cose che si possono far qui in SL e' che si puo' si può essere liberi dalle leggi della fisica
Mo Werefox: da quanto tempo sei artista in SL?
nexuno Thespian: da un annetto, ma mi e' sempre piaciuto il lato creativo di SL
Mo Werefox: le opere che hai portato ad Astral Dreams hanno un significato particolare?
nexuno Thespian: son tutti lavori nuovi con una particolare attenzione all’ ipercromatismo, volevo crare un contrasto fra il bianco e nero di un ambiente e l’esasperazione del colore. Mi piacciono i contrasti.
Mo Werefox: Molti colori caldi, soggetti che sembrano proiettarsi fuori dalle cornici... cosa vuoi comunicare attraverso la tua arte?
nexuno Thespian: l’idea di nex e' che SL sia un mondo dove proiettare la propria fantasia,  quindi un cielo non dev’esser necessariamente celeste:  il concetto e' che qui tutto e' possibile... "lasciamo correre  libera la fantasia".
Mo Werefox: Come nasce una tua opera?
nexuno Thespian: le foto nascono dalle esplorazioni di nex, mi piace girare e cercare soggetti che colpiscono il mio gusto estetico, e' il divertimento che si prova quando sei in gita da bambino e con la macchina fotografica prendi e porti a casa tutto cio' che ti aggrada :)

Mo Werefox: Ogni tanto parli di Nex in terza persona... Che rapporto c’è tra lui e la sua controparte di cellule?
nexuno Thespian: heheheh Considera che spesso dico di essere l’autista di Nex, nel senso che lo guido come una macchina. D’altronde nex e' nato Cyborg... Tengo molto al fatto che Nex e' un pupazzo simpatico, ma che dietro lui c’e' una persona, come amo incontrare gente che non si identifica solo nel pupazzo ma che si apre a esser se stesso anche qui.
Mo Werefox: capisco...
nexuno Thespian: poi nex lo amo pero' (risata), l’ avatar ti permette scemenze assurde... un giorno ti faro' vedere la versione superbodybuilder dolce di Nex (altra risata)
Mo Werefox: ok... me lo segno....;-)

QUESTA SERA UN EVENTO SENSAZIONALE !

| | 0 commenti |

Il suo nome in RL è Rick Ellis, da oltre 20 anni si esibisce nei più importanti locali californiani facendo di san francisco la sua base naturale. Si tratta di un eccezionale sosia di Frank Sinatra e dal 2003, quando questo metaverso iniziava i primi passi, lui è entrato esibendosi in concerti straordinari con il nome di SINATRA CARTIER. Questa sera canterà in Astral Dreams, un graditissimo ritorno per un evento entusiasmante da non perdere !!!



Lazy Mistwood live in concert

| venerdì 26 novembre 2010 | 0 commenti |
Alle 22.00 ITT (1:00pm SLT) Lazy Mistwood in concerto live ad Astral Dreams! 

Lazy Mistwood (aka LazynOva) è una cantautrice francese che da poco si esibisce sui palchi virtuali di SecondLife: è una ragazza dolce e sensibile ,ama la musica da quando era solo una bambina e non ha mai smesso di comporre canzoni.

 In Second life non usa mai back tracks! 
Anche se ha appena 25 anni Lazy  ha già scritto diversi brani originali. Fra i musicisti che l'hanno maggiormente influenzata vanno annoverati  Janis Joplin, Feist e Portishead. Con la sua dolce voce calda e sensuale canta i suoi pezzi accompagnata dalla sua amica chitarrista FoxyLady: insieme formano un duo davvero strepitoso!

Today at 22.00 ITT (1:00pm SLT) Lazy Mistwood in concert at Astral Dreams! Lazy Mistwood ( aka LazynOva ) is a french songwriter new in SecondLife Music World. Only 25 years old and she already has several originals songs influenced by Janis Joplin , Feist or Portishead . With her sweet dark sensual voice and good aura and attitude she plays in duet stream with her friend FoxyLady who is playing guitar on a few songs during the gigs of LazynOva .
Hoping she will unit around her fan music lovers, LazynOva is a sweet person passionnated by music since her childhood. Originals songs and no backtrack during her gigs she hopes to satisfy Secondlife Listeners thanks to her songs and her playing guitar . 

Inaugurazione della personale di Nexuno Thespian

| mercoledì 24 novembre 2010 | 0 commenti |
E' così carino che lascio che si presenti da solo :-)
Vi aspetto alle 22.00 ITT (1:00pm SLT)

Tanto tempo fa... in un mondo lontano, dove le persone volano libere con le ali della fantasia, dove gli alberi son fatti di dolci tortini kon le ciliege o portan cuori palpitanti e teste, dove il cielo non e' sempre blu, dove un filo di ragnatela puo' tener sospeso un mondo.... da una nuvola fece la sua apparizione 
NEXUNO THESPIAN, folle,cyber oppure neko  o tenero bodybuilder dalla colomba in spalla ....
Nex e' una pikkola parte della mia fantasia, appassionato d'arte in real, pittore per hobby,
curioso di tutto cio' ke e' creativo, devo il mio incontro con SLa mio fratello,un mondo dove tutto e' possibile: questo e' quello che mi fa restare. Guidando Nex nella sua vita virtuale ho potuto esser d'aiuto agli altri lavorando come tutor, conoscer belle persone con interessi comuni , e dedicarmi prima al build per gioco, poi alla fotografia in SL, passione in comune con RL.
Fotografo essenzialmente per divertirmi, mi piace esplorare e aver dei rikordi anke in questo mondo di pixel, mi incuriosisce sopratutto la dualita' di questo mondo: molte foto son di soggetti ke mi prendono per la loro similarita' al real, ci son meravigliosi posti in cui ombre e luci ti fan sembrare d'esser in carne ed ossa anche qui in SL, altre nascono dall'amore per tutto cio' che e' surreale, dove l'impossibile e' reso vero, dove i sogni si fan realta' e dove la mente si libera dei nostri limiti fisici.
Spero vi divertiate a vedere per un po' con i miei occhi questo mondo
un abbraccio a tutti
nex

Momi Hallison all'esordio in Astral !

| martedì 23 novembre 2010 | 0 commenti |

Momi nasce in SL nell'agosto 2009 ma decide di cantare in SL solo da Novembre 2010.

In RL fa serate live con amici e nei locali. La sua passione è sempre stata la musica pop nazionale ed internazionale.

Le piace interpretare le canzoni, non solo cantarle, perchè solo così riesce a trasmettere le emozioni che ha dentro e far "sentire" le canzoni non solo con l'udito ma anche con il cuore.

In RL: Solista in un coro polifonico di Roma dal 1978 al 1982, studia canto dal 2007 e non vuole smettere di imparare anche nuove tecniche, tipo jazz.

Il suo genere è soprattutto melodico, ma la sua vitalità si presta per serate allegre e divertenti in cui ballare o per una festa tra amici.

Tutto musica oggi ad Astral Dreams

| lunedì 22 novembre 2010 | 0 commenti |
Ieri tutto chitarra, oggi tutto musica! Giornata pienissima ad Astral Dreams oggi, 22 novembre - e segnatevi questa data!!  ;-)
Si parte alle 18.00 ITT (9:00am SLT) con Woolfie Moonshadow, si continua alle 23.00 con Raven Kondor. Vi passo qualche indicazione sui due artisti, giusto perchè così vi fate trovare preparati:
Wolfie canta da poco tempo inworld, ma ha una lunga esperienza come cantante sia in RL che in altre piattaforme virtuali online.
Entrare in SL gli ha dato un’ulteriore possibilità di esibirsi dinanzi un pubblico su di un palco.
In Real Life canta da quando aveva 8 anni ed ha seguito e superato i corsi presso  la”Royal Schools Of Music”. Si è esibito in vari club ed eventi fra Gibilterra, Spagna e Regno Unito vincendo anche numerosi premi. Potete ascoltare le sue canzoni in anteprima qui. Alle 18.00 ITT sul palco di Astral Dreams!



Raven Kondor vive nella meravigliosa California del Sud: negli ultimi anni nei suoi concerti ha eseguito molti  classici "golden oldies" e si è specializzato nell'eseguire  materiale di Neil Diamond. In Second Life ama riproporre , reinterpretandole, in particolare le covers tratte dall'album "Hot August Night" che fu registrato live live al Greek Theater di Los Angeles e che contiene i suoi pezzi più famosi. Nei suoi concerti live non si risparmia e da tutto se stesso al suo publico in un pirotecnico crescendo di sano ed energetico rock!







Double appointment today ad Astral Dreams! Starting at 18.00 ITT (9:00pm SLT) Wolfie Moonshadow

is a singer/entertainer here in Second Life and although he has  been a short time inworld, he's not new to singing.  He says: "Entertaining is what I have always loved and coming to Second Life has given me the chance once again to be on stage.  In Real Life I have been singing since I was 8 and have done my singing examinations through The Royal Schools Of Music.  I have performed at various events/clubs in Gibraltar, Spain and UK.  I have won various awards during the years, and now that I am in Second Life, I am looking at establishing myself as a legitimate performer here". Here's his website: http://www.singsnap.com/snap/member/wolfie



Following, at 23.00 ITT (2:00pm SLT) the magic of Raven Kondor. For the past few years, Raven has been performing many classic "golden oldies"  in RL and specialize in the material of Neil Diamond.  He lives in beautiful Southern California, USA. Many of his Second Live shows feature songs from Neil Diamond's  high energy album "Hot August Night".  This album, which was recorded live at the Greek Theater in Los Angeles, California, contains some of his greatest hits and is hailed as Neil's most celebrated concert.
The songs Raven sings range from beautiful to humorous to screaming rockers.  He  LOVES to SING and he has loads of FUN doing it. Raven holds nothing back and gives 100% to his audiences.  If this genre of music suits your tastes or if you just want to have a great time and loads of fun, come to one of Raven's shows and see what FUN is all about...Neil Diamond style.  Who knows...you might even hear a tune from the 'King' occasionally...     http://www.myspace.com/ravenkondor

Tuttochitarra oggi ad Astral Dreams

| domenica 21 novembre 2010 | 0 commenti |
Direttamente dalla Germania la chitarra eclettica di Mike00 Carnell! Il musicista viene da Amburgo, suona in RL da 17 anni e adora suonare in SL perchè in questo modo riesce a raggiungere un pubblico internazionale da cui ricava continui stimoli ed una inesauribile fonte di ispirazione. Quindi, amici.... vediamo di ispirarlo con il nostro solito entusiasmo per la musica live ad Astral Dreams, oggi giovedì 26 agosto dalle 23.00 ITT (2:00pm SLT)!
Qualche anteprima? Uff... vi ho viziati... ecco qui: https://www.thesixtyone.com/Mike00Carnell/




 
Mike00 Carnell is streaming from Hamburg (Germany). Playing the guitar for about 17 years now, in SL he plays his fantastic Fender Strat USA deluxe and earlier in the day his new Taylor 414ce electro acoustic guitar. He plays a couple of songs from his favorite musician Eric Clapton, some funky songs, a few slow instrumental softrock songs and some other rock songs. Today, Thursday, August the 26th, from 23.00 ITT (2:00pm SLT), @ Astral Dreams!
More info? https://www.thesixtyone.com/Mike00Carnell/




Concerto di Eliz Watanabe !

| sabato 20 novembre 2010 | 0 commenti |
Eliz Watanabe viene dal Texas ed ama cantare sia in Second Life che in Real Life. Sin dalla più tenera età Eliz ha cantato e suonato il piano .
Ha studiato a lungo come vocalist è diventare una brava cantante è stato negli anni passati il suo obiettivo principale. Attraverso il suo grande lavoro , il suo talento e la sua dedizione alla musica ha vinto numerosi premi .
La passione di Eliz' è la musica country ma le piace anche suonare il pop e le canzoni d’amore I principali riferimenti musicali della vita di Eliz sono state Whitney Houston, Celine Dion, Martina McBride e Faith Hill.

Per maggiori informazioni: Eliz Watanabe's MySpace, Eliz' Calendar

Eliz Watanabe hails from Texas and loves performing in Second Life and in Real Life. From a young age Eliz has been playing the Piano and Singing.
She was trained as a vocalist which has been her main focus for the past few years. Through her hard work and dedication to music she has received numerous awards for her talent.
Eliz's passion is country music but she also loves to sing pop and love songs. Major influences in Eliz's life are Whitney Houston, Celine Dion, Martina McBride and Faith Hill.

For further info: Eliz Watanabe's MySpace, Eliz' Calendar

Scene di ordinaria follia....

| | 0 commenti |

 Scatti rubati alle serate di Astral Dreams, in quei momenti non previsti e non programmati, quelli in cui si manda la notice "Tutti qui ci si diverte!" e poi chi c'è c'è e ci dispiace per gli altri, ognuno è il benvenuto e se non conosce nessuno bastano due minuti ed è dei nostri, nessun secondo fine, nessuno secondo qui di seconda c'è solo la life :-)










Tutti in fila tutti in gara, tutti vincono, nessuno resta indietro e se rallenta, rallentiamo con lui, perchè insieme si può, e si può di più :-)














In fondo siamo Jedi, i Jedi di Astral Dreams, non vedete i raggi laser che escono dalle nostre mani?




Vieni anche tu la prossima volta, la piazza è grande, il cuore anche. E un posto in più a tavola c'è sempre. Se poi cucina Jack, i posti liberi sono anche di più, ma tranquillo/a, abbiamo i panini ;-)

La chitarra di FRETS questa sera in Astral Dreams !

| venerdì 19 novembre 2010 | 0 commenti |
Frets Nirvana, americano del Tennessee, chitarrista da sempre. Utilizza la tecnica del fingerstyle, tra i suoi maestri e ispiratori troviamo Merle Travis, Chet Atkins, Jerry Reed, Jeff Beck e Jimmy Page. se una ruvida chitarra R&B è il vostro passaggio preferito per il pianeta della musica... non potete mancare :-)
ASTRAL DREAMS

Akim, la mamma e il drago

| giovedì 18 novembre 2010 | 0 commenti |
Mi sono innamorata della sua fotografia prima di innamorarmi di lui. In senso platonico, ovviamente. Di lui. Della sua fotografia in senso carnale, invece. Oh insomma, sto parlando di Akim Alonzo e delle sue visioni, dei suoi ritratti, dei pezzi d’anima che scaglia sulla tela, con l’unica pietà di una luce soffusa che parte dall’innocenza primordiale di ciascuno e arriva dritta all’osservatore ignaro. Ignaro di quello che sta per capitargli, ignaro del fascino irrestistibile che dalle figure di Akim lo rapirà nei dolenti volti del mondo di Gor, nelle intimità di ogni bellezza ritratta, nella forza di uomini e paesaggi.
Perchè la fotografia di Akim sembra un raffinato viaggio nelle irrealtà del Metaverso, da pellegrino disarmato, e  invece lui cattura le creature e le irretisce in un’aura di fascino, complice dell’oscurità. Il sapiente gioco di chiaroscuri esalta la personalità del soggetto e lo rende inimitabile espressione di sè. Non si tira fuori da questo gioco, Akim, ed è evidente nei lavori più recenti: intimo tormento, stupore filiale ed estasi visionaria nei quattro quadri che compongono le sue Visions. Parto da qui per una serie di domande, vediamo se risponde ;-)

Mo Werefox: Il mito della Grande Madre compare inevitabilmente alla mente davanti al Sogno di Edipo. Che ci racconti?
Akim Alonzo: Sì...quello che hai detto..è un mito appunto, una visione che ci portiamo tutti dentro, un fantasma che ci accompagna tutta la vita.
Mo Werefox: lievemente inquietante...
Akim Alonzo: L’unione primordiale con l'altro e la separazione inevitabile. Quando ho visto quell'immagine, quella scultura, sono rimasto colpito dalla quiete del sonno e dalla forza calma di quella donna sdraiata. E di come io ero piccolo...ai suoi piedi. Evocava visioni profonde.
Mo Werefox: L'energia femminile della madre terra...
Akim Alonzo: Sì, ma non era tutto..non era completa. Mancava il mio punto di vista..o meglio, la mia inquietudine.
Mo Werefox: So che la nascita di quest’immagine è stata quasi casuale...
Akim Alonzo: L'ho trovata per un caso..o un gioco del destino: si è materializzata davanti a me..dal cielo. E’ stata voluta...e casuale al tempo stesso, perciò è magica.
Mo Werefox: Nascono tutte così le tue opere?
Akim Alonzo: No, non tutte in effetti, ma mi capita quasi di evocare un idea.. qualcosa, e poi di trovare l'immagine giusta che la descrive
Mo Werefox: Vai in cerca delle immagini o ti capitano?
Akim Alonzo: La seconda che hai detto
Mo Werefox: Cielo, il pensiero che si materializza :-)    e l'idea evocata... da dove proviene?
Akim Alonzo: Dal mio essere.. o meglio..dalla realtà virtuale che mi circonda. A volte.. guardando un avatar femminile, questo mi evoca qualcosa...
Mo Werefox: Quindi viene da quello che provi in quel momento in SL
Akim Alonzo: Sì, ma non è diverso da ciò che sento in RL, questo è il punto.
Mo Werefox: Ecco.... Quanto c’entra SL, RL e il loro rapporto?
Akim Alonzo: SL è solo un ambiente... un’appendice dove naviga la nostra mente e offre spunti e stimoli a volte magici
Mo Werefox: Una proiezione delle nostre intimità ?
Akim Alonzo: Anche sì, è così in effetti, qua proiettiamo in nostro vero io nudo dal corpo e dalle magagne reali
Mo Werefox: Secondo me è anche altro, ma mi trovi abbastanza d'accordo. Se poi sia il vero o uno dei veri io....questo non lo so :-)
Akim Alonzo: Quello che vogliamo essere..certo, ma sai bene che non siamo una cosa sola
Mo Werefox: Non solo quello che vogliamo essere, in effetti, alcune parti che emergono sono sconosciute o ignorate fino a quel momento, altre sono sgradevoli da trovare in se stessi e secondo me è quello che esce nei tuoi ritratti: grande trasparenza ma  infinito mistero
Akim Alonzo: Forse è ciò che vedo, gli occhi non dicono mai una sola cosa, lasciano intravedere altro.
Mo Werefox: Neanche gli occhi di avatar, a quanto pare...
Akim Alonzo: O sono io..che voglio vedere
Mo Werefox: Beh non credo che sia solo proiezione tua comunque, nell'interazione c'è sempre il gioco dell'altro, fossero pure solo sguardi di avatar
Akim Alonzo: Eh sì, è quello che ancora mi stupisce...
Mo Werefox: Ok... ecco l'ultima domanda. Arte e sofferenza. Quanto c’è di vero in questa espressione?
Akim Alonzo: E’ vero  se diciamo che il pathos è anche sofferenza. Senza pathos non c’è arte. La sofferenza a volte è un sentimento sublime
Mo Werefox: Pathos in teoria è pure alla radice di passione
Akim Alonzo: Infatti. La sofferenza è passione assoluta.
Mo Werefox: :-)  Mi illumini
Akim Alonzo: La passione è il sentire maledettamente qualcosa..o qualcuno
Mo Werefox: e non poterlo avere completamente
Akim Alonzo: si
Mo Werefox: perchè rimane pur sempre un essere distinto
Akim Alonzo: perchè è impossibile
Mo Werefox: non poter consumarsi in uno
Akim Alonzo: è il paradosso della vita
Mo Werefox: il tragico destino del pathos: costantemente divisi dall'oggetto di desiderio
Akim Alonzo: Edipo...è il paradigma di questo se vuoi: l'oggetto amato...che sei tu stesso..da cui discendi e da cui devi separarti
Mo Werefox: è vero, e così torniamo al punto di partenza.... straordinario
Akim Alonzo: e il male...che c’è in questo, il drago immaginifico delle tue pulsioni
Mo Werefox: oh ma il drago lo vedevi come qualcosa di negativo? strano... sai che per me aveva un'aria protettiva?
Akim Alonzo: non negativo..no, una parte inevitabile, l'altro me. Il bambino...piccolo alla madre e la sua proiezione...l'adulto
Mo Werefox: è una lettura molto razionale, io l'ho vissuta da osservatore...molto di pancia
Akim Alonzo: e t’è venuto mal di pancia??:-)
Mo Werefox: ahahah! E mi si è proiettato l'avatar, che ti devo dire..
Akim Alonzo: eheheheh...bene, vuol dire che funziona allora
Mo Werefox: quasi quasi,  dovendo scegliere con chi andare....sarei andata con il drago piuttosto che con la madre.
Akim Alonzo: eccierto...pure io. Scusatte mi tolgo gli stivali
Mo Werefox: ti togli gli stivali????? OMG, vabbè che è casa tua, ma bastava dire mo fuori dai piedi. LOL. Ok per me abbiamo anche finito
Akim Alonzo tira fuori magicamente dal taschino un Arbre Magic profumo lavanda
Akim Alonzo: Ma noo, mica l'ho fatto apposta. Quando mi rilasso mi devo togliere gli stivali no?
Mo Werefox: Sarà...
Akim Alonzo: eheheheh. Finita allora?
Mo Werefox: Se vuoi aggiungere tu altro, a proposito dei ritratti o del mondo di Gor
Akim Alonzo: e sei tu la giornalista..lol
Mo Werefox: :-)
Akim Alonzo: bè..di Gor posso solo dire una cosa, che è l'ambiente ideale per il pathos :-) Ci sguazzavo per questo.
Mo Werefox: :-) non so, personalmente non credo di essere pronta, troppo pathos già così :-)
Akim Alonzo: tutto dipende da come lo vivi eh, certo molti ci vanno per fare spara spara...o soddisfare istinti schiavisti repressi
Mo Werefox: Ti manca?
Akim Alonzo: un pò sì..mi manca

Mi riprometto di continuare questa conversazione cercando di svelare il Gor di Akim, ma per il momento mi devo fermare qui, rimandandovi alla mostra che Akim Alonzo ha ad Astral Dreams fino al sabato 20 novembre. Sono riuscita ad avere in esclusiva da lui un’immagine ancora mai esposta, l’Edipus in the mirror che vi presento qui, un eccesso di simbolismo da farne motivo di un’ulteriore chiaccherata filosofico-esistenziale con accenni alle matrioske e al tema del doppio... Gli interessati mi contattino, le interessate contattino direttamente Akim ;-)

PS: lascio pure il link al suo flickr, vale una visita, dopo la Galleria di Astral Dreams

ROMANTICISSIMA SERATA CON IL SAX DI DECLAN GREENIFIELD

| | 0 commenti |



Declan  ha suonato il sax per molti anni in RL, attualmente continua in tre bands. Anche se talvolta si esibisce come cantante, ama soprattutto suonare il suo sax in SL dove le sue dolci note romantiche incantano inevitabilmente il pubblico affezionato...  
Esegue un mix di canzoni classiche soft country degli anni 50 e canzoni d'amore più moderne.
La sua musica è il sottofondo ideale per una romantica serata danzante... per cui vi aspettiamo in compagnia della vostra persona speciale ! Non ce l'avete? Vuol dire che non siete ancora passati a trovarci: Astral Dreams è PIENA di persone speciali :-)
OGGI ALLE 22.30 ITT (1:30pm SLT) AD ASTRAL DREAMS: LA CORNICE DEI VOSTRI SOGNI!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Declan  has been playing saxophone for many years in real life.  He currently performs in three RL bands .  You can see one of the websites at www.bluemoonband.co.uk.  While he also sings, he prefers to perform with saxophone.  He now looks to bring his smooth romantic sound to second life. He performs a mix of soft classical country/50s love songs/and modern love songs.  Delclan  has  received numerous  compliments from owners and other perfomers alike.
Come with your loved one or by your self and enjoy his  soft romantic sounds they will  melt your heart. A great sound for any couples romantic occasion or just to relax.
TODAY, NOVEMBER THE 18th, AT 22.30 ITT (1:30pm SLT) @ASTRAL DREAMS BALLROOM

Waltkeys Faith @Astral Dreams

| mercoledì 17 novembre 2010 | 0 commenti |

Graditissimo ritorno sulle scene di Astral Dreams per Waltkeys Faith, stasera alle 22.30 ITT (1:30pm SLT). Walth è un pianista jazz e sostiene che il Jazz comprende ogni altro stile musicale. Compositore, viene da anni di esperienza in cui ha suonato rock, funky, blues, swing e latin. Praticamente... tutto :-)
Vi aspettiamo stasera, sarà un gran bel concerto e inoltre Walt introduce da sè le sue canzoni, con un validissimo italiano!
Qualche anteprima su: www.cdbaby.com/cd/walterrunge e su www.waltkeys.com

Waltkeys Faith will be the special guest at the Astral Dreams' ballroom today, November the 17th from 22.30 ITT (1:30pm SLT) . Walt says he plays Jazz piano because Jazz encompasses any style of music. As he writes music, he draws from years of experience playing rock, funk, blues, swing, and latin styles.
He is working with Trowser Boa in RL, writing and performing with the Famous Robot Band. You'll see them soon together in SL a group called ~ 2N2, two humans and two not-so-humans JAMMIN' the tunes!
Walt has toured Japan and he loves the Italian language. He needs to be in the woods or right in the middle of town! There's no middle of the road for this kid!
His CD, Il Marinaio, is available at www.cdbaby.com/cd/walterrunge or log onto www.waltkeys.com

ScarletRose Damour @ Astral Dreams

| martedì 16 novembre 2010 | 0 commenti |
Australiana di origini italiane, Scarletrose Damour sarà la protagonista della nostra serata oggi alle 22.30 ITT (1:30pm SLT) nella romantica cornice della sala da ballo di Astral Dreams. Il suo primo palcoscenico era la veranda della fattoria australiana in cui viveva da bambina, è passata poi a solista nel coro della scuola, fino a 15 anni fa, quando ha fatto il grande salto nel mondo radiofonico con un programma live di musica italiana. In SL ha organizzato molte serate con artisti e amici, ed è stata protagonista indiscussa di molte altre serate, ottenendo il riconoscimento di un vasto pubblico che ormai la segue con entusiasmo. I suoi generi? Da Connie Francis a Mario Lanza...senza trascurare Michael Bublé, Barry White, Celine Dion,  Andrea Bocelli, Fiorella Mannoia, Giorgia, Malika Ayane, Matia Bazaar..





Today at 22.30 ITT (1:30pm SLT) Scarletrose Damour on stage @Astral Dreams!
"Music and singing for me is a passion that is embedded deep in my heart and soul, since 60's and 70's when, in rural Australia, my stage was the back veranda of my farmhouse.
From Connie Francis to Mario Lanza.... During my school years, I was in our school choir with my own solo parts and then, about 15 years ago, a great opportunity presented itself at my feet. I was asked to be the inhouse DJ , producing and presenting "live on air" my own radio program every week called "Un Ora Con Voi." It was in Italian (I am from a Sicilian family) and it has given me the chance to listen to our beautiful Italian music.
Ballads, pop, R&B, swing, jazz etc are the styles I love to perform, inspired by Michael Buble, Barry White, George Benson, Stevie Wonder, Elton John, Michael Bolton, Celine Dione, The Beatles and many other great Italian singers such as Mina , Andrea Bocelli, Fiorella Mannoia, Giorgia, Malika Ayane, Matia Bazaar etc...."

EVENTO STRAORDINARIO: ROCK 4 KENYA TOUR !

| lunedì 15 novembre 2010 | 0 commenti |

-ROCK 4 KENYA-

ASTRAL DREAMS è lieta di ospitare un appuntamento straordinario. La musica dal vivo in SL a scopo umanitario. Questa sera raccoglieremo fondi a favore dei bambini del Kenya!

EVENTO MUSICALE IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE REAL Fondazione Brownsea O.N.L.U.S.

Il concerto avrà la durata di 120 minuti interamente suonati dal vivo da EDDIEGUITARDAGGER SHERYFFE !!!!!!!

Raggiungici direttamente cliccando qui:
ASTRAL DREAMS


Una delle più belle voci di SL: MAPOO LITTLE ...DALLE ORE 22.00

| domenica 14 novembre 2010 | 0 commenti |

MAPOO LITTLE esegue diverse varietà musicali, dal pop al soul, al Jazz Dance e anche alcuni Oldies - Molti dicono che Mapoo canta come Anastacia, Tina Turner, e altre stelle.
Mapoo Little si esibisce in Second Life, ed ha un repertorio in continua evoluzione di canzoni che vanno al di là del genere, dell'età e del tempo. Il set viene regolarmente aggiornato al passo con le tendenze attuali e il palcoscenico è un mix dinamico di una tradizione passata con tendenza alla tecnologia moderna. Mapoo ama cantare per i suoi fan e per ricevere il loro feedback, per lei dare ai suoi fan una grande prestazione è tutto quello che conta.
Non mancate a questo sensazionale evento!

SCIENZA ON THE ROAD

| giovedì 11 novembre 2010 | 0 commenti |
Second Physics e Immersiva.2life presentano:
Scienza on the road Autunno 2010

Giovedi 11 novembre alle ore 22:15 presso la land Astral Dreams


Settima tappa con
Giliola Allen

I CONTI NON TORNANO... QUASI MAI!
( Comperare è una questione di cuore: breve viaggio nell’economia emotiva)

Allenare il pensiero laterale per risolvere i problemi quotidiani in modo creativo e divertente.
Conoscere l'economia emotiva per essere consapevoli che in genere siamo poco razionali nelle scelte e decisioni. La creatività si può insegnare, allenare, scoprire in ciascuno di noi. La nostra quotidianità si colora di emozioni, siamo molto più creativi di quanto pensiamo e le nostre potenzialità sono illimitate. Usciamo dagli schemi e divertiamoci insieme.
Giochi, esempi, test, esercizi per risvegliare la nostra creatività, per migliorare la qualità della vita conoscendo i meccanismi che stanno alla base dei nostri comportamenti.

Presenta la serata Giovanna Delphin

Partecipa al progetto " SL Crazy Press" che cura la parte di comunicazione dentro e fuori dal metaverso e gestisce il blog "http://scienzaontheroad.blogspot.com/".

Arte e musica ad Astral Dreams

| martedì 9 novembre 2010 | 0 commenti |
Si inaugura mercoledì 10 novembre alle 23.00 ITT (2:00pm SLT) la personale di Akim Alonzo all'Astral Dreams'Art Gallery. Akim espone alcuni dei suoi migliori lavori, particolarmente interessanti quelli della serie "Visions", di cui dice:
"Queste foto sono l'inizio di una nuova ispirazione per me, un nuovo percorso; finora mi sono concentrato particolarmente sui ritratti degli avatar femminili di SL. Le Visioni sono la rappresentazione di alcuni stati d'animo che vivo girando per il mondo virtuale. Così come succede nella vita reale, anche qua una particolare scena o un volto in un contesto possono richiamare alla nostra anima sensazioni ed impressioni molto personali, legati alla storia di ognuno, alle proprie intime visioni o sogni. Puoi assorbire una impressione visuale facendola tua, e la cosa interessante per me è che mentre in RL non puoi modificare le immagini di un momento, nella realtà virtuale le puoi in qualche modo bloccare o plasmare per meglio adattarle alla tua personale visione o alla rappresentazione di una particolare emozione che è già dentro di te."


Come al solito, fra qualche giorno vi darò la mia personalissima rappresentazione della cosa... ;-)
Per intanto vi ricordo che alle immagini di Akim Alonzo si intrecceranno le note di Tempio Breil, con la sua coinvolgente musica italiana, dalle 22.30 ITT (1:30pm SLT)...

Akim Alonzo opens his expo at the Astral Dreams Art Gallery today, Wednesday, November the 10th, at 23.00 ITT (2:00pm SLT). Particularly interesting some pics from the series "Visions". He describe them this way: "These photos are the beginning of a new inspiration for me, a new path; until now I have focused particularly on the portraits of female SL avatars. Visions are the representation of some states of mind that I live walkin around the virtual world . As happens in real life, even here a particular scene or a face in a context can bring to our soul very personal feelings and impressions, related to the history of each, to their inner visions or dreams. You can absorbs a visual impression by making yours, and the interesting thing for me is that while in RL you can not change the image of a moment, in a virtual reality you can somehow block or shape the images to better fit your personal vision or representation of a particular emotion that lives already inside you."

Tempio Breil and the Italian music will be on stage from 22.30 ITT (1:30pm SLT)

Doppio appuntamentoooo

| lunedì 8 novembre 2010 | 0 commenti |
Doppio appuntamento stasera ad Astral Dreams! si comincia prestissimo, con l'aperitivo musicale di John Wiston alle 18.30 ITT (9:30am SLT: un caffè ai nostri amici di Oltreoceano).
Si prosegue alle 22.30 ITT (1:30pm SLT) con Swina Allen al quale stasera si aggiunge Choise Clip. Imperdibile!
Ora che ci penso, sono addirittura tre artisti in un giorno. Tre al prezzo di due.... Signori, questa è la generosità di Astral Dreams!

Karter StoneCutter @Astral Dreams

| domenica 7 novembre 2010 | 0 commenti |
Oggi alle 23.00 ITT (3:00pm SLT) concerto live di Karter Stonecutter, americano, tastierista e performer da lungo tempo. Autodidatta, ha suonato con artisti e rock band del calibro di  Michael McDonald, The Temptations, Cheap Trick, Heart, Jackson Browne, The Nitty Gritty Dirt Band, Jefferson Starship, Air Supply, The Tubes and Frankie Goes To Hollywood. Recentemente è stato pianista sul mare, ha lavorato su una nave da crociera nei mari d'Australia. La sua notevole esperienza professionale gli permette di spaziare praticamente in ogni genere di musica, dal rock al blues, dal country al pop, al jazz, mentre la sua esperienza di piano bar gli permette di coinvolgere il pubblico nelle ricche performances che caratterizzano i suoi concerti. Non resta che venire a conoscerlo...

Karter Stonecutter is a citizen of the United States. He hails from Chicago, IL, although recently he has taken residence in Little Rock, AR.Karter is a long-time keyboardist/performer who's background includes many classic rock touring bands. A self-taught musician, Karter plays by ear and has paved his successful professional path with no formal training. His travels have placed him on stage with Michael McDonald, The Temptations, Cheap Trick, Heart, Jackson Browne, The Nitty Gritty Dirt Band, Jefferson Starship, Air Supply, The Tubes and Frankie Goes To Hollywood. He has recently finished up a 4 month contract playing on a cruise ship out of Australia. His wide range of professional experience enables him to perform most any genre of music...Rock, Blues, Country, Standards, Pop and Jazz, to name a few.

His diverse musical background provides for a unique performance. His piano bar days give him the experience to engage his audience and it's always evident in his performances. But don't let that fool you. Karter can rock with the best! He can adapt to most any styles and venues, which has given him longevity and popularity in the musician communities around the United States.
Whether it be indulging his audience in sweet romantic ballads, old standards or rockin' the house, a good time, a solid performance and some fun lasting memories are what you can expect when you come to see Karter Stonecutter. Today, Sunday, November the 7th, at 23.00 ITT (3:00pm SLT) @Astral Dreams Ballroom!







http://www.myspace.com/karterstonecutter