.

Il romanzo dell'acqua di Lucrezia Savira

| lunedì 25 ottobre 2010 | |
Si inaugura martedì alle 20.30 ITT (11:30am SLT) la mostra di Lucrezia Savira, in una Galleria d'Arte allagata per l'occasione. L'acqua è il suo elemento infatti, e dall'acqua ha tratto la storia che racconta, "Chisciottiani Senza Armatura":
In un luogo di questa Seconda e continua Vita di cui nome sí desidero ricordare, la mia armatura si è completamente disciolta cadendo ai miei piedi.
Sentirmi priva di qualsiasi protezione, vagando per angoli di questa Seconda Vita dei sogni.
Così mi accadde durante le mie ricerche nell'arrivare in terre sconosciute mentre vago per il lungo e per il largo di questo Mondo, Luoghi che emanano Vita, Cuore e Anima.
In questo mondo dei sogni e delle realtà dove distinguere ciò che è realtà da ciò che è sogno? E' difficile, siamo quello che siamo in questa in altra e mille vite che viviamo entrambi parallele, mascherandoci soltanto é una fase passeggera; alla fine il propio "Io " affiora dal più profondo di noi stessi.


Nobili cavalieri, guerrieri agguerriti in storiche civilizzazioni, corti in piena vita cortigiana con regine altezzose, nobili, dame e cortigiani. 
Le magiche notti calano anche su questo mondo, la luna segna la fine o il principio di un' altra esperienza in più.
La mia anima di zingara mi apre la porta come una nobile pellegrina ovunque, scendendo dalla mia carovana gitana, già sento la musica come una carezza che invade i miei sensi e la mia sensibilità....
Il mio mondo, il mio obiettivo con anima...desidera trasmettere tutto quello che le mie pupille vedono e il mio essere sente, desidero trasmettere con passione...quello che con passione ho Creato.
 
Today at 20.30 ITT ( 11:30am SLT) at the Astral Dreams' Art Gallery Lucrezia Savira opens her expo "Quijonianos sin Armadura "

0 commenti: