lunedì 5 ottobre 2015

TRIBUTO AI PINK FLOYD IN LIVE STREAMING by ML (Master Lysios)


























Non ci sono parole per descrivere quanto è stato bello l'evento di stasera nella grande piazza di Astral Dreams... ML ci ha fatto sognare, è riuscito a creare la giusta atmosfera: un palcoscenico con tanti giochi di luci e colori, effetti particolari, un vero e proprio "Light Show" proprio come quello che si vedeva nei concerti RL dei Pink Floyd, così come lo schermo circolare alle spalle del palco, dove si vedevano le immagini illustrate nelle copertine dei dischi. Non mancava proprio nulla, i gonfiabili dagli occhi a luci laser (due maiali), il "teacher", i martelli, il letto di Pink. Questo è quanto si riusciva a vedere, ma la cosa ancora più straordinaria è stata la voce di ML che ha cantato divinamente e dal vivo in streaming sia audio che video e per un'ora alcuni dei pezzi di questo grande gruppo musicale quale sono stati i Pink Floyd.
La piazza di Astral Dreams era piena, c'è stato un picco di 85 avatar e una costante di 74 per quasi tutta la durata dello spettacolo.
Grazie a tutti coloro che hanno trascorso la serata insieme a noi, grazie a ML, a Rhesa e al resto della band, grazie a Jack Davies ed Hellyshell Miles, owner di Astral Dreams, e grazie a Mina Arcana e Valentina Gilgandra, le manager di Astral Dreams, che sanno sempre come farvi divertire.

Nessun commento: