.

SPETTACOLO "BURLESQUE" AD ASTRAL DREAMS

| giovedì 8 ottobre 2015 | |























Lo spettacolo "Burlesque" è stato di scena ieri sera nella grande piazza di Astral Dreams.
E' stato portato in scena, presentato e curato in ogni particolare, gli effetti, le coreografie, i costumi di scena, le musiche, da Aleio DJ in collaborazione con tre splendide ballerine "Le Dancin' Babies": Micina Blister,  DesyderiaBluestar, Kleope64.  
Lo spettacolo è stato suddiviso in tre tempi, quindi con tre diversi costumi di scena e, ad un certo punto dello spettacolo, è stato coinvolto anche il pubblico con un invito a salire sul palco. 
Mina e Valentina sono state timide durante l'invito a salire sul palco ed essere circondate dalle ballerine, ma non aspettavano altro che lo spettacolo finisse per "catapultarsi" sulle sedie e provare l'emozione di sentirsi ballerine per due minuti.
Grazie a tutti coloro che hanno assistito allo spettacolo per tutta la sua durata (circa 45 presenze), grazie e complimenti ad Aleio DJ e alle "Dancin' Babies" per l'ottima riuscita dello spettacolo. E, ovviamente, grazie agli owner, Jack Davies e Hellyshell Miles, perché mantengono sempre viva Astral Dreams





0 commenti: