.

| venerdì 1 luglio 2011 | |
Stamattina, mangiando pane e nutella spaparanzata sul tappetone nella sala di Astral ......mi e' nato dal profondo del cuore un saluto.

L'estremo saluto a tutti quelli che in chat del nostro club, riescono a sintetizzare in poche bestemmie e qualche insulto ...tutti i loro evidenti problemi di salute mentale.

L'estremo saluto a tutti quelli che trasportano e amplificano o addirittura inventano lol....una parte di se in questa seconda vita; e in questa nuova parte riescono incredibilmente a essere peggio che nella prima vita.

L'estremo saluto a chi copia e incolla ...a chi parla e sparla dell'avi accanto...a chi giudica e batte il martello...a chi dice "sei falso perche' non parli della tua rl"........

"ignoriamoli"....."ridiamone"...."sono poveri"....possiamo andare avanti per giorni a ironizzare e non considerare questi avanzi di avatar.....ma stamattina dal profondo del cuore e con tutto l'amore che posso ...prego sinceramente tutti questi avatar di fanculizzarsi fino a rovinarsi la shape :)

1 commenti:

Bacillo Bruun Says:
1 luglio 2011 alle ore 10:07

Mai parlare troppo a lungo con degli idioti, gli altri idioti potrebbero nn notare la differenza