.

e il vincitore è.....

| mercoledì 22 dicembre 2010 | |


Serata perfetta è stata, nonostante il lag e le difficoltà tecniche, che evidentemente hanno spirito poco romantico: la serata conclusiva dell'Astral Dreams Romance Festival è stata un tripudio di divertimento, di raffinato romanticismo, di professionalità e di calore. Grazie ai giurati, grazie a Jade che ha presentato in modo impeccabile, grazie a Bacillo che ha scelto la musica più evocativa senza mai scendere nello scontato, grazie a tutto lo staff che si è dato da fare nelle settimane precedenti fino all'ultimo minuto, e soprattutto grazie ai concorrenti, che si sono prestati al gioco con partecipazione e passione, senza mai perdere il sorriso nonostante il mondo intorno crashasse... potenza dell'amore ;-)

Per la cronaca, il punteggio più alto lo hanno ricevuto Giuseppe e Marzia, che però, essendo Giuseppe dello staff, hanno donato il primo posto a Carol e Patroclo, secondi classificati. Seguono:
Cinzia e Alessandro
Ciaccara e Gex


Ma democraticamente, vi facciamo vedere tutte le foto dei concorrenti:

Carol Dawodu e Patroclo Moleno






Roberta Lionheart e Leons Abramovic

Ciaccara e Gex Darwin











Roberta Curtau e Marco80 Lemon





LadyO e Gianfranco Lupindo













Giuseppe Cresci e Marzia Mirror

Cinzia62 Paule e Alessandro Perdide
Hellyshell Miles e Jack Davies




Ultimi ma non ultimi, Francesca Caeran e Iceman Allegrant, che all'ultimo hanno dovuto rinunciare per un infortunio ad Ice, a cui vanno tutti gli auguri dello staff di Astral Dreams, con la certezza di averlo al più presto di nuovo tra noi.

Che dire... come candidati abbiamo avuto dei pezzi da 90, ma non erano 30.... quindi per ora non mi sposo, ho rimesso i confetti in naftalina  ;-)
GRAZIE AMICI DI ASTRAAAAAL


1 commenti:

Bacillo Bruun Says:
22 dicembre 2010 alle ore 01:20

grazie per le bellissime parole Mo. Volevo complimentarmi con Jade75 veramente bravissima