.

Ce n'è per tutti i gusti oggi ad Astral Dreams

| mercoledì 8 dicembre 2010 | |
Grande evento mercoledì 8 dicembre alle 18.00 ITT (9:00am SLT) ad Astral Dreams! A cura della Redazione Musicale di Astral Dreams avremo modo di ascoltare insieme in streaming un concerto dei Deep Purple, trasmesso da RAI-Radio 2: l'occasione per condividere un gran momento della musica internazionale.

Ora che l'ho annunciato seriamente con tutta la professionalità di cui sono capace (poca, lo so), posso spiegarvi  in maniera più informale che si tratta di un evento da non perdere per tutti i rockettari di SL, per i loro amici, fratelli cugini e cugine - soprattutto cugine, meglio giovani e carine, mi dicono gli organizzatori ;-) 
Quei matti di Bacillo Bruun e il suo amico Eche Horatio - li ho messi in ordine rigorosamente alfabetico, non ho idea di chi abbia avuto la scintilla ispiratrice, fanno scintille ogni volta che si mettono insieme - quei due matti, dicevo, hanno organizzato un punto d'ascolto proprio nella piazza da ballo di Astral Dreams per il concerto dei Deep Purple, in streaming da RAI-Radio2, con inizio alle 18.00. Occasione per stare insieme, ballare, ascoltare i mitici DP e magari fare pure i cori! Insomma, un pomeriggio con i fiocchi... e non solo di neve :-)

Ma non è finita qui: Karma Auer alle 22.30 arriverà direttamente da Barcellona sul palco di Astral Dreams per un concerto live a suon di chitarra e canzoni dei più diversi generi musicali, per una ventata di freschezza e di allegria da non perdere!!

Ma non è finita neanche qui: dopo il concerto, quindi intorno alle 23.30 ITT (3:30pm SLT), sempre i soliti due della Redazione Musicale (cioè Eche e Bacillo, in ordine inversamente alfabetico stavolta) ci porteranno in piena atmosfera sixties con una programmazione musicale per commemorare il  30mo anniversario della morte di John Lennon.


A quel punto, e solo a quel punto, vi darò personalmente un bacio in fronte e vi manderò a nanna :-)






1 commenti:

Bacillo Bruun Says:
8 dicembre 2010 alle ore 01:28

mmmmiiiitttiiicccaaa MMMMOOOO
:D