.

Paolo Morani DJ ieri sera ad Astral Dreams

| giovedì 15 luglio 2010 | |



Troppo caldo per l'elegante ballroom? Nessun problema. Lo staff di Astral Dreams ha allestito in tempo record un delizioso gazebo con discoteca nel fresco del bosco.... e si fa anche prima a raggiungere calienti poseballs se le danze diventano intime.... Non mi dite che non avete mai sperimentato le splendide poseballs del bosco di Astral Dreams! OMG! E che aspettate?
Elettrizzante comunque la musica di Paolo Morani DJ, che ha sfidato le temperature decisamente estive con una serata.... bollente! Grazie a tutti e grazie Valentinaaaaa (a proposito, cara, il menù di quella amaca è fantastico... LOL)

2 commenti:

Valentina Gilgandra Says:
15 luglio 2010 alle ore 13:18

Mi scuso con tutti coloro che hanno avuto difficoltà a raggiungerci, non abbiamo avuto il tempo materiale di comunicarvi, con tutti i mezzi in nostro possesso,il Landmark della "postazione dance". Non ci crederete ma è stato fatto davvero a tempo di record.
Per voi tutti che amate la DISCO, ci saranno altre occasioni per trascorrere una serata "Hot Dance" tra le mille e una sorpresa nascoste nel magico bosco di Astral Dreams ^^

Mo Werefox Says:
1 agosto 2010 alle ore 13:35

MMM... sarà un caso che dopo questa serata (e questo post) è uscito un catigatissimo regolamento per l'uso pudico delle poseball nella nostra land?
UAHAHAHHAHAH