.

cronaca di una super-serata

| venerdì 4 dicembre 2009 | |







WOWOWOWOWOWOW che serata ragazzi!!
OK, Astral ci ha abituato da sempre a belle serate, ma ieri….. ancora WOW!
Il muro di suoni di Swina, la voce di Choise (mamma, perché non mi hai dato una voce così?) per non dire della sua simpatia travolgente, i musicisti che li accompagnavano...pure Ermo alla batteria… mancava solo l’amaro Giuliani, il gusto pieno della vita.
Bello vedere la grande sala di Astral rimpicciolirsi progressivamente per le persone che arrivavano, il coinvolgimento salire canzone dopo canzone, le diverse lingue confondersi nei commenti entusiastici in local… Grazie!
Forse qualche gesture di troppo... dico: ero collegata con il mio netbook da 9 pollici, un amore di computerino che funziona da dio ma.. AVETE PRESENTE QUANTI SONO 9 POLLICI???
Praticamente una busta da lettera, basta la finestra delle IM per occupare metà schermo, con le gesture poi è nebbia fitta, sembra di stare in Padania in una mattina di novembre. Milady ti amoooo
La prossima volta mi vendico… Oh, idea per una serata: battaglia all’ultima gesture. Devo ricordarmi di proporla agli owners: il modo più sicuro per essere bannata definitivamente da Astral….
CIAOOOOO

0 commenti: