MA BUONA FINE E BUON INIZIO :-)
Avete notato che se facciamo un bilancio del passato, ci va sempre male? Se il passato è stato buono, ci dispiace perchè è passato; se è stato pessimo, ci fa ancora male nonostante sia passato. In definitiva, meglio stare nel presente. :-))
Per fortuna c'era Guitarman Flanagan stasera ad Astral, un nome un programma. Le sue note ci hanno traghettato dolcemente verso questo pezzetto di futuro che ci attende. Teneramente grazie, Guitar.
Per quanto mi riguarda, quest'anno mi ha portato amici nuovi, e in prima fila ci siete voi tutti di Astral :-)
Non mi è andata tanto male in fondo AHAHAHAHAHA Massì Jack, ci stai pure tuuuuu
Un bacione a tutti, e splendide cose per i prossimi 3365 giorni. No, non è un errore di battitura: perchè dovrei limitare i miei auguri per voi a soli 365 giorni?
:-)
ULTIMO CONCERTO DEL 2009
1:00pm SLT >> FabioDC Mayo << 2:15pm SLT >>Inaugurazione Mostra d'Arte di Cristian Rexie<<
Musica e Cultura ad Astral Dreams.
Alle ore 22:00 FabioDC Mayo ci allieterà per un'ora di musica al pianoforte con il Concerto di Fine Anno.
FabioDC Mayo: Tastierista e pianista italiano, con una grande passione per la musica. Adora suonare il pianoforte, e nei suoi concerti esegue soprattutto cover di James Taylor, Elton John, Cat Stevens e molti altri.
Alle ore 23:15 Inaugurazione Mostra d'Arte di Cristian Rexie.
(VEDI SOTTO)
Inaugurazione della mostra di Cristian Rexie @ Astral Dreams
A differenza di me, che non porto nessuna esperienza e sono aperta a (quasi) tutte le esperienze, più talentuosamente Cristian ha utilizzato la sua esperienza di fotografo amatoriale in RL per cercare e trovare nuove visioni nel mondo di Second Life.
Cristian - leggo sempre dalle note biografiche - cerca di raccontare una piccola storia nei suoi scatti, per trasmettere emozioni, atmosfera, pathos. E ci riesce bene, aggiungo io che ho visto in anteprima le sue opere (vantaggi di essere dello staff.... noooo è che ho dovuto portare i cassoni con le foto per tutta Astral.... qui vanno al risparmio e usano le PR anche come facchini.... vabbè... almeno il lato positivo dell'anticipazione).
Leggo ancora che "I suoi viaggi preferiti sono attraverso le tante land che il mondo virtuale offre, catturando punti di vista diversi e profondità trascurate magari dagli occhi dei semplici turisti. Potrete trovare molte di queste emozioni nelle sue sessioni di viaggio, come nelle pose sensuali e pensierose delle modelle che posano per lui." Ecco, io sono proprio una turista, di quelle con macchina automatica al collo - che però non usa mai - e cartina nella mano, per cui mi lascerò volentieri suggestionare dalle immagini di Cristian...
Dice che nell'ultimo periodo il percorso di Cristian si è spostato verso immagini più geometriche, cercando angoli, strutture, prospettive simmetriche, paesaggi asimmetrici, particolari definiti e composizioni costruite. Andrò a cercarle per le land di SL....
Prima però vi confesso che ho aperto il suo profilo (sì lo faccio sempre, se mi capitate a tiro attenti, ma anche se non siete nelle vicinanze, tanto vi cerco in search:-)) e mi sono immediatamente innamorata di una frase che vi riporto tale e quale. Se questa frase descrive il modo di Cristian Rexie di avvicinarsi alla fotografia.... allora la sua è Arte :-)
Ecco qui la citazione:
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" (Eugene Smith)
1:30pm SLT >> NUSCORE KIDD @ Astral Dreams
Ha il dono di un grande Soulful vocale.
Il suo stile è una fusione della musica mondiale ed è influenzato da talenti come Stevie Wonder, Prince, Herbie Hancock e musica africana e orientale.
27 dicembre 1:30pm SLT (ore 22.30) >> CONCERTO DI FINE ANNO DI SATIN GALLI <<
buonNATALEdaROLAswinaUKDeCHOISE
Il pubblico numeroso delle grandi occasioni non era un pubblico qualunque... nossignori, era il signor pubblico di Astral Dreams, belle persone che hanno voglia di star bene insieme.
Non contento, proprio ora, a concerto appena chiuso,
Travolgente sì...
Due parole sul concerto di ieri
Ma la sostanza resta. Perchè, signori miei, Miky Andretti non è un musicista. Lui è un MAGO, la sua bacchetta magica ha la forma di una chitarra e con quella compie incantesimi, vere e proprie stregonerie che ammaliano i fortunati spettatori e li tengono incollati davanti al palco fino a che si è spenta l'ultima eco dell'ultima nota... Magia pura quindi, raffiche di note che si infilano dritte nel cuore e che animano ogni fibra muscolare. Non riuscivo a scendere dalle palline da ballo.... GRAZIE signor Miky Andretti, e quando desidera soggiogarci ancora.... siamo qui :-)
The first title that came in my mind for this post sounded more or less as: “Miky Andretti is not a musician”. Then I've imagined hundreds of his supporters reading the title and landing in Astral Dreams to catch me and beat me and ban me and make the entire land crashing. Well, I’m a sweet, fragile, little girl… that idea was simply frightening me. Therefore I decided to change the title. But the substance remains. Because, my dear friends, Miky Andretti is not a MUSICian. He is a MAGICian, his magic wand is a guitar-shaped one, launching enchantments. His concert is a real sorcery that fascinate the lucky audience and glue them in front of him till the last echo of the last note has been extinguished… Pure magic, note squalls that are slipped straight into the heart and that animate every muscular fiber.
I did not succeed to come down from the little dancing poseballs…. THANKS Mr. Miky Andretti, and when do you wish to enchant again… here we are : -)
Report di una settimana ad Astral
QUESTA SERA UN NUOVO SPETTACOLARE SHOW DI ROLA!
Concerto dal vivo di NUSCORE dalle ore 22.30
Astral Dreams in Roma rl!
Come non accorgersi infatti della mancanza dei simpatici convenevoli di Jack, dell'allegro chiacchiericchio di Helly (!), dell'acuta voce di Fabula e dello stuolo di ammiratori di Augusta e Patsy (eheheh!)?
E' c'è una spiegazione! I sopracitati erano a cena insieme nella splendida cornice della non troppo fredda notte romana - credo che in queste occasioni si dica così :-) - e, fra un bicchiere di vino e un piatto di carbonara, si sono scambiati aneddoti e pettegolezzi...
E siccome sappiamo che quando i gatti non ci sono i topi ballano... siamo curiosi di sapere da Mo cosa e' successo in quel di Astral.. :-)
baci...
Patsy
ROLA IS BACK !!!!!!!!!!!!!!
Great Patsy VJ
Un bel po' di amici ci hanno raggiunto per qualche salto in compagnia e.... serata fatta!
chi c'era al concerto di ieri?
Baciiiiiii
la vostra Mo
Martedì 8 dicembre - 1:30pm SLT >> PUTRI SOLO @ ASTRAL DREAMS
MadMax Huete in concert
hazie moonwall-->6 dicembre 2009@1:30 pm slt
Hazie è soprattutto un rocker e spazia dal rock contemporaneo al classic rock . Durante i suoi shows, al rock puro spesso aggiunge un piacevole mix di country e pop:il risultato è un medley è unmedley molto eclettico!
Il notevole senso dell'humor di Hazie illumina allegramente le sue sense performances facendo trasparire l'amore per cio' che fa.Ama cantare, divertirsi e fare nuove amicizie.
Hazie in RL è il lead singer della sua band, "Between Love and Hate" in Florida.
Inizialmente suonava solo le percussioni, ma quando si presento' la necessità di un cantante solista, decise di afferrare il microfono e lanciarsi nell'avventura...un esperimento che ha funzionato per 20 anni! Con la sua band attuale suonano insieme ormai dal 2006.
Hazie è stato influenzato soprattutto da artisti quali Brent Smith degli Shinedown eScooter dei Cold. Canta accompagnato da tracks preregistrate perlopiù dalla sua band.
Inoltre Hazie nei suoi concerti esegue covers di bands quali: 3 Doors Down, Shinedown, GooGoo Dolls, Paul Oakenfold, Hinder, Tonic, Evanescence, and Disturbed.
Hazie is mostl a rocker and spans from new rock to classic rock and even covers hair band rock. He has been known to throw in a country song or 2 and even a few pop songs. An eclectic variety!!
Hazie's great sense of humor shines thru in his performances because he loves what he does! He loves to sing, have a good time and meet new friends. So let’s have some fun and rock!!!!!!
Hazie is the lead singer in his RL band, "Between Love and Hate" in Florida. He started playing the drums and needed a lead singer so he grabbed the mic and as he says, "it worked, so I stuck with it." He has been singing in bands for over 20 years and his current band has been together since 2006.
He is influenced by Brent Smith from Shinedown and Scooter from Cold. He sings accompanied by rocking tracks, some of which have been recorded by his RL Band. He covers bands like: 3 Doors Down, Shinedown, GooGoo Dolls, Paul Oakenfold, Hinder, Tonic, Evanescence, and Disturbed.
dal concerto di Astronimus Randt - 05/12/09
astronimus randt-->sabato 5 dicembre @1:30 pm
Astronimus Randt ha iniziato a cantare in tenera età nel coro dei bambini nella chiesa di famiglia.
Qualche anno più tardi ha cominciato a prendere lezioni di violino ed è diventato musicista e cantante. Più tardi ha intrapreso lo studo della chitarra.Poco dopo ha cominciato a scrivere le sue canzoni.Ha lavorato negli studi di registrazione sia come compositore che come cantautore esibendosi in molti teatri.
Astronimus si esibisce live in Second Life dallo suo studio di registrazione e suona un mix di musica classica, jazz e new age.Ma canta anche canzoni rock/pop e soul. Suona il violino, la chitarra il flauto e le tastiere molti dei pezzi che esegue sono composti proprio da lui.
Astronimus è un intrattenitore affascinante ed i suoi spettacoli rilassano e fanno sognare..nel corso dei suoi shows esegue un sapiente mix di covers e canzoni originali.
Astronimus Randt started singing at a very young age in the children's choir of his family church. A few years later, he started taking violin lessons and has been a singer and violinist since his early years. Later, he picked up the guitar and started playing that as well. Shortly thereafter, he began songwriting and composing. When he attended college, he majored in composition and minored in applied violin. He has also worked in recording studios as both a musician and in the production/engineering aspect also. He also performs in musical theatre and has perfromed both on-stage and in the orchestra pit. Astronimus began playing professionally at 15 years of age.
Astronimus performs live in Second Life from his home 16-track project recording studio, playing a mix of classical, jazz and new age. He also sings rock/pop and soul songs. Utilizing the violin, guitar, flute, and keyboard, many of the works performed are composed by Astronimus himself.
Astronimus is a charming, pleasant and well-mannered individual in both RL & SL. His shows have been described as "dreamy" and "soothing". He can play either all originals, all covers or a mixture of both at a show.
OBAMMA MIA!
Che Rola Hykova fosse una grande voce lo sapevamo già... non lo sapevate? oh, mi spiace per voi, seguiteci da vicino e avrete modo di verificarlo di persona :-)
Rola Hykova is a great singer… that’s already known. Did you not know her? Oh, I’m so sorry, follow Astral Dreams events and you will have way to personally verify it : -)
But the Rola's Pink Late Night Show, that she performs in exclusive to Astral Dream on Fridays, is disclosing to us an absolutely complete show-woman!
Yesterday, a talk show set received Hello Kitty and Mr. Obama with the same affable style, and Rola as a perfect anchor-woman has succeeded in revealing exceptional scoop in a familiar and frizzing atmosphere.
In a moment she fascinates with a love song, the moment after her irresistible humour go straight ahead to bump the audience , then the audience itself is involved in a fulminant sequence of gags. Great Rola!
We wait for next friday, you’ll make Astral blow up, I’m sure ;-)
cronaca di una super-serata
OK, Astral ci ha abituato da sempre a belle serate, ma ieri….. ancora WOW!
Il muro di suoni di Swina, la voce di Choise (mamma, perché non mi hai dato una voce così?) per non dire della sua simpatia travolgente, i musicisti che li accompagnavano...pure Ermo alla batteria… mancava solo l’amaro Giuliani, il gusto pieno della vita.
Bello vedere la grande sala di Astral rimpicciolirsi progressivamente per le persone che arrivavano, il coinvolgimento salire canzone dopo canzone, le diverse lingue confondersi nei commenti entusiastici in local… Grazie!
Praticamente una busta da lettera, basta la finestra delle IM per occupare metà schermo, con le gesture poi è nebbia fitta, sembra di stare in Padania in una mattina di novembre. Milady ti amoooo
La prossima volta mi vendico… Oh, idea per una serata: battaglia all’ultima gesture. Devo ricordarmi di proporla agli owners: il modo più sicuro per essere bannata definitivamente da Astral….
CIAOOOOO
Swina & Choise -->giovedi 3 dicembre @1:00 pm
Clicca qui per raggiungere direttamente ASTRAL DREAMS
euterpe queller @astral dreams jazz club
Shelly Phelps è il vero nome di Euterpe Queller.
Combinando insieme vari generi musicali quali Jazz, R&B, Pop, Rock e Soul, Shelly Phelps rappresenta il paradigma della versatilità, rendendo onore con le sue performances appassionate e versatili alle influenze della vecchia scuola ed ai cantanti e autori classici.
Shelly Phelps rappresenta un elemento di spicco nella comunità musicale dell'Oklahoma dove è nata e cresciuta all'interno della comunità rurale di Byars.
si è esibita sui palche sin dalla tenera età di 6 anni ed è stata allevata con una dieta di country tradizionale e gospel ,ha imparato a cantare le armonie con le sue numerose sorelle e fratelli.
Ha risentito delle influenze di vari artisti dai e Rolling Stones ai Beatles a cantanti ed cantautori quali Carole King e James Taylor. Ma è stato quando ha scoperto il Jazz e Motown che ha cominciato ad assorbire il sound di artisti come Billie Holiday ed Ella Fitzgerald , Stevie Wonder, Marvin Gaye, e Martha and The Vandellas.
Agli inizi della sua carriera, Phelps ha suonato in molte bands il cui genere andava dal country al rock al R&B ,ha suonato perfino in una Latin Jazz band, Salsa Nueva. Nel 1997, ha formato la R&B/Rock band “Shelly Phelps and The Rhythm Junkies”.
Nel 2003, Phelps col chitarrista Rhythm Junkies , Rob Vollmar e col bassista, Warren Roach ed il batterista Erol Coulter ha formato The Shelly Phelps Band, focalizzata essenzialmente sulla musica originale rock con venature soul e jazz. Nel 2004 la band ha raccolto una collezione di canzoni nel loro album “Girl on the Wire" in cui si combinano vari stili dal funk al country, dal samba al rock e R&B. La fumosa voce di Euterpe affronta ognuno di questi generi aiutata dal suo solido backup ma qualcosa di speciale avviene soprattutto quando affronta il R&B, il genere che padroneggia in modo assoluto, come scrive il critico Kevan Breitinger di Indie-Music.com.
Nel 2008 la band si è sciolta e attualmente Phelps sta registrando una nuova collezione di edgy jazz pop dal titolo “A Distant Notion” nel quale esplora il lato jazz delle sue doti vocali e mette alla prova le sue capacità di compositrice.
http://www.myspace.com/shellyphelps
Combining Jazz, R&B, Pop, Rock and Soul, Shelly Phelps is the epitome of versatility. Phelps honors old school influences and classic singer-songwriters with passionate performances of her eclectic brand of original music. Based out of Oklahoma City, OK, USA, she is recognized for her soulful vocals that range from visceral to velvety. Phelps' intuitive and emotionally connecting lyrics seek self-enlightenment, explore the intricacies of relationships, take a passionate stand on social issues, and articulate a preference for authentic-living.
Phelps, a notable element of the Oklahoma Music Scene, was born and raised in the tiny rural community of Byars, Oklahoma and has been singing on stage since the tender age of six. She was fed a steady diet of traditional country and southern gospel and learned to sing harmonies with her seven brothers and sisters. She was influenced by the music of her older siblings, ranging from the Rolling Stones and The Beatles to singer/songwriters like Carole King and James Taylor. But it was when she discovered Jazz and Motown that she began to absorb the sounds of artists like Billie Holiday and Ella Fitzgerald and Motown greats like Stevie Wonder, Marvin Gaye, and Martha and The Vandellas. In her early career, Phelps performed in several bands ranging from country to rock to R&B and frequently fronted the Latin Jazz band, Salsa Nueva. In 1997, she formed the R&B/Rock band “Shelly Phelps and The Rhythm Junkies”, an Oklahoma City favorite for more than six years.
In 2003, Phelps teamed up with Rhythm Junkies guitarist, Rob Vollmar along with bassist, Warren Roach and drummer, Erol Coulter to form The Shelly Phelps Band, focusing on original rock music with a soulful and jazzy edge. In 2004 the band released a collection of versatile original songs with their album, “Girl on the Wire” to enthusiastic reviews. Preston Jones of the Oklahoma Gazette wrote, “Working with the rock-solid rhythm section, Phelps’s distinctive smoky vocals wrap themselves around these barroom vignettes like so much satin.” The band paid tribute to the music that shaped their musicianship, resulting in a hybrid of their artistic influences. “Girl on the Wire” has it all as far as song styles, from a touch of funk to country, from samba to rock solid R&B. And Phelps’ smoky vocals handle each one, aided by her strong and steady three-piece backup. But something special happens when she goes to R&B, the genre that she absolutely owns.” writes Kevan Breitinger of Indie-Music.com.
Acknowledging their accomplishments and successful musical collaboration, The Shelly Phelps Band disbanded in 2008. Phelps is currently recording a new collection of edgy jazz pop under the working title, “A Distant Notion”. The songs will encompass the inspiration, expression, censorship, and legacy of art and artists. “As with all of my songs, there is also an underlying theme of personal enlightenment, love, life, loss and social issues. Phelps adds, “I’m exploring the more jazzy side of my voice and stretching my songwriting ability.” Phelps expects to release “A Distant Notion” (working title) in the fall of 2008.
Phelps founded The Oklahoma Songwriters Circle in 2004 and in addition to her musical talents, she is also a graphic designer.
http://www.myspace.com/shellyphelps
FabioDC Mayo >> Lunedì 30 Nov. - 1:00pm SLT
FabioDC Mayo: Italian keyboardist and pianist with a great passion for music. He loves playing the piano, in his concerts he performe covers of James Taylor, Elton John, Cat Stevens and many others.
Satin Galli Live @ Astral Dreams - domenica 29 nov. ore 22.30 (1:30pm SLT)
Satin has sung must of his life, and grew up in a very musical family. Talent comes from deep within him. Satin played drums and sang lead vocals in various bands back in NY growing up.
Satin sings to tracks here on SL and you'll hear a variety of music from oldies to new rock, you'll hear some of it all listening to Satin. Bread, Clapton, Rogers, and Red Hot Chili Peppers are a few of the artists you might hear from him.
Miky Andretti Live @ Astral Dreams - sabato 28 nov. ore 22.30 (1:30pm SLT)
L'ESCLUSIVO SHOW DI ROLA dalle ore 22.30 !
Bridget Cassavettes in Live Concert
INAUGURAZIONE della mostra di Redmoon Balut Lunedì 23 Novembre ore 22.00
Ex modella nella vita reale, questo le ha permesso di sviluppare una grande esperienza nella moda e nell'organizzazione di fashion shows e importanti concorsi di bellezza di rinomata importanza, come il progetto MIss Dital World, concorso conosciuto a livello mondiale in RL.
Ha sviluppato la passione per la fotografia e si è dedicata a servizi fotografici di sfilate, servizi per campagne pubblicitarie e per privati, la fotocamera come mezzo per arrivare al particolare e a valorizzare nel migliore dei modi la bellezza digitale.
Presenta la sua mostra intitolata "Image Provocateur", incentrata sui temi della sensualità, dell'eros, della passione, della seduzione.
Le immagini saranno accompagnate da pensieri e poesie scritte dalla stessa Redmoon che in RL ha la passione per la poesia.
Once a model in real life, this has enabled her to develop a wealth of experience in fashion and remarkable and well-known fashion shows and beauty contests, just like the contest known worldwide in RL Miss Digital World.
She developed a passion for photography and is dedicated to photo of fashion shows, services and advertising campaigns for single designers, the camera as a mean to get to the detail and exploit the best possible digital beauty.
The pctures will be accompanied by thoughts and poems written by Redmoon that in RL has a passion for poetry.
maxx sabretooth-->domenica 22 novembre @1:30 pm slt
Maxx Sabertooth viene da Tulsa, Oklahoma, canta e suona la tromba da quando aveva 10 anni .
Maxx canta un misto di a r&b, blues, lite rock, jazz, motown, ed anche country contemporaneo.
Questo artista dinamico vi affascinerà e vi farà ballare al suono della sua musica.
Maxx Sabertooth hails from Tulsa, Oklahoma, singing and playing a trumphet since the age of 10...Maxx sings a variety of r&b, blues, lite rock, jazz, motown, as well as a little contemporary country.
This dynamic performer will dazzle you and keep you hopping to the music.
Join Maxx and the Mobster's for a great time of dancing and swaying to the music.
ZeroOne Paz -->venerdi 20 novembre @1:30 pm slt
Meravigliosi brani originali e covers reinterpretate in modo personale, cantate da ZeroOne, ed eseguite col VIBRAPHONE! La sua virtual backup band si chiama The ZeroTones!
ZeroOne si esibisce con regolarità in Second Life come solista, e col cantante e cantautore Pato Milo in duo, e negli ensembles jazz, suona tamburi, percussioni, e vibraphone. Ha composto tre partiture per balletti aerei e paesaggi sonori in collaborazione con vari musicisti di Second Life.
ZeroOne performs regularly in Second Life as a solo artist, and with singer/songwriter Pato Milo as a duo, and in jazz ensembles, playing drums, percusion, and vibraphone. He has composed three scores for aerial ballets and several soundscapes in collaboration with various Second Live artists.
Swina Allen & Choise Clip -->mercoledi 18 novembre @1:00 pm slt
Clicca qui per raggiungere direttamente ASTRAL DREAMS
DanLange Diavolo-->17 novembre @1:30 pm slt
Dan Lange è nato e cresciuto a Philadelphia, Pennsylvania, dove ha iniziato a suonare e cantare il blues nei clubs e per le strade - in particolare nelle famose Shakey Lyman's band "The Boogiemen" e "Hired Guns Blues Band".
Nel 1990 Dan si è trasferito a Londra dove è diventato una presenza familiare nella locale scena Blues , facendo il cantante di strada a Camden Lock, Covent Garden ed in altri posti in giro per la città.
Nel 2000 Dan Lange è tornato nella San Francisco Bay Area, dove, oltre che ad esibirsi nei club e a continuare ad esibirsi per la strada, ha registrato 2 CD's, "Please and Thank You" e "Streetwise".
Oggi Dan Lange vive a Portland, Oregon, dove suona nei Farmers Markets durante la bella stagione e trasmette i suoi shows su Second Life dal suo studio perfettamente insonorizzato che lui chiama Whisper Room , posto all'interno di una vecchia selleria.
Dan Lange was born and raised in Philadelphia, Pennsylvania, where he first started playing and singing blues in the clubs and on the streets - notably in area blues legend Shakey Lyman's band "The Boogiemen" and in the still together "Hired Guns Blues Band".
IN the 1990's Dan moved to London, England, where he was a familiar presence on the area Blues scene, and a busker at Camden Lock, Covent Garden and various other pitches around town.
By the early 21st Century, Dan Lange had relocated to the San Francisco Bay Area, where in addition to club work and busking, he recorded 2 CD's, "Please and Thank You" and "Streetwise".
Today Dan Lange lives in Portland, Oregon, where he plays Farmers Markets in the warm weather and broadcasts his shows on Second Life from a Whisper Room sound isolation enclosure at his residence at the old saddle warehouse.
FabioDC Mayo >> Lunedì 16 Nov. - 1:00pm SLT
harper messmer 11/11@1:00 pm slt*
Godetevi la Harper Messmer Experience... deliziatevi con una dolce miscela di pop, R&B, e rock cantando le sue canzoni e quelle di alcuni dei più popolari artisti di oggi . Fra cui John Mayer, Jason Mraz, Snow Patrol, Coldplay, Jack Johnson, e Dave Matthews Band.
Be sure to partake in the Harper Messmer Experience... be delighted with the soothing blend of pop, R&B, and rock featuring his own songs and those by some of today's popular artists. These artists include John Mayer, Jason Mraz, Snow Patrol, Coldplay, Jack Johnson, and the Dave Matthews Band.
MySpace.com
www.myspace.com/harpermessmer