.

Jonas Lunasea torna all'Astral Jazz Club

| giovedì 16 ottobre 2008 | |
Dopo il clamoroso successo dei suoi precedenti concerti, JONAS torna sul palco del Jazz Club di ASTRAL DREAMS più in forma che mai.
Il bravissimo cantante statunitense è divenuto il riferimento settimanale dei giovedì sera di Astral, dove, nell'ormai nota magica atmosfera della nuova pista sul mare, la notte si presenterà ancor più ricca di fascino, grazie alle magnifiche interpretazioni che con la sua voce sa regalare, spaziando tra diversi generi musicali, dal jazz al soul, dalla melodica al pop ... passando per le immancabili performances estemporanee che solo un fantastico artista come lui può realizzare.
Proseguendo con il suo calendario ricco di artisti di alto livello e con le interessanti sperimentazioni live, Astral Dreams continuerà a proporre appuntamenti affascinati, fornedno a tutti noi le migliori occasioni per stare insieme rilassandoci, ballando e divertendoci sotto le stelle di una delle più apprezzate land di Second Life .... dove anche i sogni astrali possono diventare realtà ...
Per raggiungere Astral Dreams :
http://slurl.com/secondlife/Mathiveri%20Island/84/158/22

0 commenti: