.

| giovedì 9 ottobre 2008 | |

Dopo la riapertura avvenuta la scorsa settiamana, Astral Dreams riprende con la nuova stagione di concerti live, proponendo alcuni tra i migliori artisti che si esibiscono in Secon Life.
Dopo una ristrutturazione radicale dell'isola, Astral Dreams ha dato vita al nuovo Jazz Club, ambientato in una atmosfera floreale che si affaccia sul mare, creando così un altro affascinante spazio in una delle isole più curate e belle di SL, ricca di stupendi scenari e piacevolissimi scorci.
La comunity realizzata dal Team di Astral ormai accoglie l'adesione di avatar provenienti da tutto il pianeta, senza ostacoli di lingua e di costumi, così questa nuova stagione vede aprire le porte ad artisti di alto livello provenienti da tutto il mondo, prevedendo almeno due esclusivi concerti live alla settimana .
Dopo aver trasmesso in diretta live da Torino, in streaming audio-video, il concerto a scopo benefico "Gli Amici di Piero" dove tra i molti gruppi hanno suonato anche i Subsonica, e dopo le esibizioni live di eccellenti artisti come la fantastica cantante inglese Mapoo Little, la simpaticissima e brava vocalist americana Valeria Pera, il meraviglioso saxofonista sudamericano Seba Sideways e la suadente voce dell'americana Scarlettla Roux, questa sera a partire dalle ore 22.30 proporrà il suo repertorio il cantante statunitense Jonas Lunasea che ha già entusiasmato gli amici di Astral Dreams con la sua melodia vocale e la sua grande capacità di interprete romantico.
Un appuntamento da non perdere dunque questa sera, come lo saranno i prossimi ... a partire da domani sera con Xesko Grossman che sempre , dalle ore 22.30, porterà sul palco dell'Astral Jazz Club l il suo emozionante show e la sua magica voce.
La scelta di percorrere la strada della qualità nell'ambientazione e nella musica fanno di Astral Dreams uno dei posti più piacevoli per trascorrere ore piacevoli e riscoprire la bellezza di aggregarsi, cullati dalla simpatica organizzazione dell'Astral Dreams Team.

Per raggiungere Astral Dreams: http://slurl.com/secondlife/Mathiveri%20Island/85/156/22

0 commenti: