.

RIFLESSIONI SULL'AMORE

| martedì 2 ottobre 2012 | |
-“Nelly, non fai mai strani sogni?” chiese all’improvviso dopo una pausa di riflessione. -“Sì, qualche volta.” -“Accade anche a me. Ho fatto sogni che non mi hanno mai abbandonato e che hanno mutato le mie idee; mi hanno pervaso, come il vino si diluisce nell’acqua, e hanno mutato il colore della mia mente.”
- Emily Brontë -

Oggi una riflessione sull'amore ....amore, non inteso come "parola" inflazionata e svuotata del proprio significato, ma un'esperessione a tuttotondo dove si possano manifestare tutte le maniere di intendere questo meraviglioso sentimento.
Perchè parlarne qui?....ogni spazio si presta a riflessioni di questo tipo, sia esso reale o virtuale, tutti noi sempre mettiamo su tutto ciò che facciamo più o meno sentimento, amore, dedizione ............. e quindi che ben venga una bella riflessione...............!!!!!

Buona giornata Astralini

1 commenti:

Anonimo Says:
2 ottobre 2012 alle ore 14:02

j'aime l'amouuuuuuuur ***