.

MERCI NAKOTO EXONAR :)

| domenica 16 settembre 2012 | |



Giovedi' abbiamo inaugurato l'esposizione di Nakoto Exonar.
Nelle segrete del castello di Astral, Katy ha gestito un allagamento in modo magistrale,
e questa mattina sono tornata qui.
Nell'acqua sono spuntati papaveri pallidi (non arriva luce quaggiu') sperando di non trovare bestiolicchie acquatiche .....
provo ad avventurarmi di nuovo tra i lavori di Nakoto :)
Io sono una di quelle che bisticcia anche con photoshop, che guarda qualsiasi creazione in questa seconda vita senza la voglia di analizzare tecniche e prims, ma solo le pure sensazioni.
E parlare delle sensazioni si sa'....non e' facile.
Ma posso sicuramente dire che Nakoto e' una persona apprezzata e i motivi sono molti :)
La voglia di entrare in queste immagini e' talmente presente...che sbatto i pixel contro le mura lol.
Io provero' solamente a ringraziare, per questa improbabile biancaneve circondata dalle candele, fermata dall'occhiettivo di Nak,
 per questi immensi alberi viventi dai volti femminili di corteccia,
 per questo splendido "Hell" dove rami nel sole diventano  "la terra e il cielo" e mettono le ali
 per "Pain" (il mio preferito) <<delle volte mi ritrovo in silenzio, cercando invano le parole....>> Nak dicit
 e per tutte tutte le altre immagini che mi assalgono.
 Provero' a ringraziare tutte le persone che sono intervenute, che hanno circondato Nakoto e mi hanno fatto capire quanto fossero felici a loro volta, di vedere esposti i suoi lavori.
Provero' a ringraziare Giovanni Tomasso, che a fine serata, ha usato la sua voce per continuare a regalarci sensazioni e.... tutto si e' fuso ...diversi modi di esprimersi, diversi modi di apprezzare le possibilita' che il metaverso ci regala :)
Ringrazio Nakoto, katy e tutte le persone che portano arte in SL, per il loro tempo, unicamente impiegato per regalare a chi come me, ha voglia di "guardare" e "ascoltare" :))))))))))))))
Ringrazio il Davies che sempre e comunque ci crede (e paga lol) e continua a far crescere Astral quindi ...
Vi invito a togliere le scarpe...e piedi sculpt o no....vagare nel castello di Astral.

Nakoto e' inoltre una videomaker splendida e sa' come usare la parola scritta...per conoscerla meglio:

http://nakexonarsecondlife.blogspot.it/
http://www.youtube.com/user/nakexonar

3 commenti:

Katy60it Cyberstar Says:
16 settembre 2012 alle ore 12:06

Emozioneeeeeeeeeeeeee...........Grazie Tesora Mia.....Un mare di Baciiiiiiiiiiiii............e Grazie Nakotooooo :))

Nakoto Says:
16 settembre 2012 alle ore 21:01

La sera dell'inaugurazione non ho fatto altro che dire grazie.
Grazie a tutte le persone intervenute e presenti con il loro calore e la loro amicizia, grazie a jack per la forza con cui crede in Astral Dreams, grazie a Katy per aver creduto in me, avermi dato questa possibilità e aver creato l'ambiente adatto alle mie foto. E ora non faccio altro che ringraziare Gin per questo bellissimo post. Mi prenderete per ripetitiva e monotona :)

Jack Davies Says:
17 settembre 2012 alle ore 16:50

Oltre ad aver scoperto le qualità artistiche di nakoto, che mi affascina segnalare, ho anche scoperto la sua immensa umiltà: quando ha capito che io non mi ricordassi bene di lei e che quindi non fosse affatto "raccomandata" per essere ospitata in Astral!... come se fossimo un traguardo per lei, mentre invece è solo che l'inizo, ne sono certo :-)