.

Viviana Houston @Astral Dreams

| martedì 29 maggio 2012 | |

Cantante nella vita reale, Viviana entra in SL nel 2006.  Dopo aver esplorato il metaverso in lungo e in largo, e con le migliorie quali voice e streaming,  Viviana decide di intraprendere la strada della musica portando su SL insieme alla madre Cecylia Susanti la prima radio live. Qualche mese dopo, le due pioniere decidono di creare uno spettacolo che chiamano "Cecylia World Tour Live Concert", che prevede ballerini, costumi e musica sulle cui ali si può girare il mondo, in cui per la prima volta Viviana si esibisce cantando. Lo spettacolo riscuote grande successo, girando per molte Land italiane e straniere. Nel 2008 comincia a esibirsi nei suoi concerti da solista in molti locali e land. 
Viene scelta per rappresentare con la sua voce il "The eternity price" nuovo sito presso la land Atlantide ispirato al castello di dracula, tributo a Bram Stocker per il quale è stata realizzata una videoclip da Falco Tomsen.
Vince il concorso canoro "Incanto Festival" nella 2a Edizione del Marzo 2011.
Un mini cd di 4 tracce è stato prodotto dalla Meta V records, etichetta discografica indipendente in Second Life, ed è dsponibile nei negozi Meta V o acquistabile durante uno dei concerti.
Un anticipo del concerto di stasera: http://www.youtube.com/watch?v=pxK-KSKXMmc 

0 commenti: