.

Voglio pure io la skyhome -.-

| venerdì 6 gennaio 2012 | |
Carissimi, è mio preciso dovere tenervi al corrente delle meravigliose occasioni che Astral Dreams vi offre per fare della vostra SL un bel sogno dotato di tutti i comfort :-))


Siete sicuri di sapere ad esempio che, se volete metter su casa, avete la possibilità di affittare terreni ad uso residenziale (ma anche commerciale, se poi cambiate idea e volete metter su qualche attività)???
Prezzi accessibili e diritti da owner (tutti, escluso lo ius primae noctis che resta di Jack Davies  ghghghgh). 
Se invece siete pigri come me e volete sistemarvi sì, ma trovare tutto pronto, allora tranquilli, ci pensiamo ancora noi: abbiamo delle skyhome arredate di tutto punto, animazioni comprese ;-)   Privacy garantita e poi... gli amici di Astral come adorabili vicini 
:-)


Dulcis in fundo... la meravigliosa Wedding Planner Agency, e non dico altro :-) Mi limito a mettere qui uno scorcio del posto dove direte il più romantico dei sì... e vi dico solo che pure la più semplice delle nostre offerte è già piena di servizi che renderanno quel momento davvero indimenticabile (come sono originale, eh?) beh... ma ci aggiungo che per ventimila linden vi faccio da damigella :-)))


Chiedete e vi sarà datooooo (info, prezzi e quant'altro da Jack Davies)










0 commenti: