.

GOSSIP ASTRALE!!!!!!!!!!!!! lol

| venerdì 9 dicembre 2011 | |


CLASSIFICA PROVVISORIA CONTEST FOTOGRAFICO!!!!

Facciamo il punto della situazione all'inizio della seconda e ultima settimana di "LA CAREZZA DEI VELI" ad ASTRAL DREAMS!!!!





AL PRIMO POSTO....Rincazzatonero Arun voti: ..... 1130E cosa dire di rinka?....lavoratore indefesso, zio di mille avatarine, sempre presente, gesturista propagandista lol, e' arrivato ...ha colpito come il fulmine che regge in mano e domina la classifica popolare! Nonostante vari ostacoli ...

AL SECONDO POSTO...Mina Arcana voti:......781La nostra Signora della notte..di modi e di gesti, splendida creatura notturna prosegue il suo cammino, sfidando la luce del sole lol, ..combatte con fierezza :)


AL TERZO POSTO ...Alisia Karillion voti:....752Pungente e lottatrice, un'esplosione di tenero viola pronta all'ironia e alla sfida ! Ci ha confidato che grazie a questo contest ha ritrovato e trovato amici , qui di Astral e gente nuova e ne siamo contenti quanto leiiiiii :)



AL QUARTO POSTO...Sissypink Resident voti:.....595 uno zuccherino "ribbello" e chi vuole capire ...capisce lol


AL QUINTO POSTO....Luxina Allen voti:........290splendido seppia per la sua foto, la simpatia e l'amore per Vasco la rendono speciale :)


Vedremo cosa ci riservera' l'ultima settimana di questo nostro contest, certo e' che qualcuno ci manchera' e certo e' che speriamo che rimanga con noi e torni a trovarci per un caffe'....una serata e soprattutto per stare insieme :))))))



Cronaca by: GIN (mitica)

Photo by: KATY (se la cava)


KISssssssssss


0 commenti: