.

Due sere al prezzo di una....

| martedì 10 maggio 2011 | |
Niente da fare..... la vita notturna di Astral Dreams è così frenetica che non ci sto più dietro LOL... sarà che ormai ho la mia età, sarà che aprile dolce dormire (sì lo so che è maggio, ma io sono di un altro fuso orario).
Niente da fare, devo farvi la cronaca di due serate in un unico post... perchè poi domani è altra giornata piena, domani ci sarà l'inaugurazione della mostra (no, quella è giovedì, OMG comincio pure a far casino con le giornate... domani c'è Ceci Dover in concerto...). Vabbè cominciamo che è meglio va'... e pensare che non ho vi ancora raccontato che cosa succede ad Astral di giorno....
Allora.... me ne stavo lunedì sera nelle paludi di Astral Dreams a caccia di rospi, tutta intenta e tutta tranquilla nella mia tuta mimetica. Ogni tanto ne beccavo qualcuno e gli stampavo un bacio, non si sa mai con i rospi, magari qualcuno nasconde un principe azzurro... Comunque dicevo, me ne stavo lì tranquilla tanto in programma non c'era niente, o almeno così pensavo, di lunedì le pizzerie sono chiuse, le discoteche anche... lo staff va a dormire presto.... GIAMMAI! Vengo scossa all'improvviso da una disco-music che percorre elettrizzante tutta la land, di sopra di sotto di parte, provoca persino un'onda anomala nel mare tranquillo e fa saltare tutti i rospi in braccio a me.... E' successo che un bel po' di amici si sono spontaneamente portati in piazza, e la stella nascente di Lillie Lewley è esplosa come una supernova di potenza house, hip hop, techno e naturalmente dance dance dance. Gran serata, come spesso succede quando l'unico programma fisso è quello di star bene insieme :-)
Dopo aver ballato allo sfinimento, mi sono riavuta solo oggi in serata...non volevo certo perdermi Eche DJ e la sua serata soul music. Ha saccheggiato gli archivi della Motown, per una serata travolgente come solo lui sa fare, e il pubblico internazionale ha apprezzato. Ho messo tutte le foto qui sotto, vedete un po' voi ;-)
Solo che... non sono riuscita neanche a cambiarmi d'abito, in tre giorni. Ho ancora qualche rospo intasca... uff
ALLA PROSSIMAAAAAAA











1 commenti:

Jack Davies Says:
11 maggio 2011 alle ore 10:00

...ora capirete perchè spesso mi travesto in rospo...