.

Stela Rajal

| venerdì 29 aprile 2011 | 0 commenti |



Una nuova stella nel firmamento musicale di Astral Dreams! Stasera dalle 23.00 ITT (14:00pm SLT) si esibirà per noi Stela Rajal, che ci porta nel mondo della Bossa Nova e del Latin Jazz!
Stela ha iniziato la sua carriera SL nel 2008, duettando con Reis Alter. Due anni dopo, nel 2010, partono i primi concerti da solista. Oggi, tutta per noi :-)
Un'anteprima qui.



A bright new shining star in SL ! Today at 3.00 ITT (14:00pm SLT)!
You will fall in love with her voice....
She sings bossa's and Latin Jazz in a wonderfull sweet way.
Watch her SL performance here at and read Melissavp Islander blog after her 2nd concert (in french)
Her avatar was created  in 2008 but only for singing a duo with Reis Alter. She started to be inworld and do live performances in SL only from December 2010.

BLUES BLUES BLUES MILLE BOLLE BLUES.....

| | 3 commenti |
e chi l'ha detto che il blues è una musica triste? mettetelo una sera ad Astral Dreams, con un DJ d'eccezione come Bacillo Bruun che ha trovato in tempo record tutte le song che hanno un blues nel nome o nelle note... aggiungeteci il sapiente allestimento di Katy, shakherate con una ventina di avatar, e.... la serata blues è andata!
Si replica nel futuro prossimo, tenete d'occhio il calendario!



Il Blues??? Chi meglio di noi!

| giovedì 28 aprile 2011 | 0 commenti |



Seratona blues con DJ Bacillo stasera dalle 22.30 ITT (1:30pm SLT)!
Vi aspettiamo ad Astral Dreams, mi metto qui pure il biglietto per il tram:

http://slurl.com/secondlife/Astral%20Dreams/189/106/354

Ceci Dover @Astral Dreams

| mercoledì 27 aprile 2011 | 0 commenti |




CECI DOVER, canta per noi dalla Spagna, stasera  22.00 ITT (13.00pm SLT) sul palco di Astral Dreams. 
Ha un vasto repertorio musicale, dal pop al jazz. E' particolarmente innamorata del Rithm'n Blues, la sua cantante preferita è Aretha Franklin, invece la sua canzone preferita è "Off Key" di Ella Fitzgerald.
Ogni suo concerto è un successo, per il piacere con cui ci si fa coinvolgere dalla sua voce mozzafiato!
Soli o in compagnia... vi aspettiamo tutti!

Tempio Breil in concert

| martedì 26 aprile 2011 | 0 commenti |




Stasera ad Astral Dreams: Tempio Breil, dalle 22.00 ITT (1:00pm SLT)!
Originario di Agrigento, ne conserva il calore attraverso le note dei suoi concerti... Stile canoro eclettico, tra i suoi ispiratori troviamo il meglio del rock-pop italiano: Ligabue, Vasco, Battisti, Baroni, i Negramaro, le Vibrazioni, Biagio Antonacci.
Ogni suo concerto è un successo, un'occasione di festa da non perdere!

BUONA PASQUA ASTRALINI

| sabato 23 aprile 2011 | 0 commenti |

Auguri a tutti gli astralini militanti
a quelli che passano per caso ad astral e poi nn se ne vanno più
a tutto lo staff
a tutti insomma tranne che a illo (xkè ha fatto appelloso)

L'innocenza allegra di Tani Thor

| venerdì 22 aprile 2011 | 0 commenti |

Entrare all'Astral Dreams'Art Gallery in questi giorni, espone Tani Thor, è come fare un tuffo in un prato di primavera. Una pace allegra esplode dalle pareti, i colori pieni dei paesaggi mi illuminano, prima ancora che riesca a gustarne appieno la freschezza e le caratteristiche tecniche che li rendono originali. C'è una semplicità disarmante nell'armonia di forme e colori, una semplicità curata e fine che lascia spazio alla fantasia dell'osservatore, come in Giardino Incantato o Foresta e Farfalle. Dice di averli trovati qui, in SL, questi posti, ma posti e paesaggi sono due cose diverse: i posti sono quelli dove il teleport finisce, i paesaggi sono posti dell'anima, contemplati con occhi sempre nuovi. Quelli di Tani sono Paesaggi, con la P maiuscola. Albero, Finestra, Villaggio... nomi comuni di cose che diventano Nomi Propri di Realtà Interiori, con una leggiadria che ricorda quella delle numerose farfalle sparse qua e là. Quindi sì, ci credo quando mi dice di averli trovati qui, ma nello stesso tempo non le credo, perchè c'è una ricchezza interpretativa che lei ha dato e che li ha resi introvabili, serrati nella sua sensibilità. Da lì ce li offre, e gliene siamo grati.
Il mio preferito? Il più misterioso, Radici. Forse perchè sono attratta, come tutti, da quello che mi manca...
E poi i quadri animati, prim painting o paint movies: Nevicata, Farfalle, Strada: un effetto-aquario che invita alla meditazione e al contatto con il proprio sè interiore. Tranquillamente, serenamente, gioiosamente, e infatti sto qui da tre giorni, fissa, a godermi quest'aria. Meno male che c'è una panchina ;-)

e si rotolaaaaaa

| | 1 commenti |


Serata dedicata ai Rolling Stones, con Bacillo DJ che per manina ci ha accompagnato lungo tutto il loro percorso musicale... e tutti buoni a seguirlo, avete presente gli uccellini-scout di Snoopy? Percorso impegnativo come una gita in montagna, ma quando poi arrivi in cima.... LOL che vista! e a tornar giù... tutto un rotolare!  Sono o non sono le mitiche PIETRE ROTOLANTI???  XD


40 anni di STICKY FINGERS

| mercoledì 20 aprile 2011 | 1 commenti |


Ebbene si sono passati 40 dall'uscita del capolavoro degli stones
Insomma una scusa come un'altra per una serata interamente dedicata alle pietre rotolanti
Domani 21-04 dalle 22:30 tutti nella
sala da ballo di astral dreams vi aspettoooo
magari se nn ci si mette di mezzo il santo lag di astral dreams vi vedrò meglio di questa sera

lo giuro sul canguro non era serata a tema grigio forse il criceto che c'è dentro il mio pc comincia ad accusare il peso delle primavere

BLUERON CLYBURN in Live Concert

| martedì 19 aprile 2011 | 0 commenti |

Questa sera alle 22.30 - 1.30pm SLT non mancate.........
Blue non salta fuori dal nulla . Quaranta anni di vita on the road da musicista sono alle spalle di questo avatar di SL!.

Un viaggio che lo ha portato a Buffalo NY dove ha formato il suo primo gruppo che suonava folk, early jazz e blues tradizionale.
Blue, allora conosciuto come Ron, si accompagnava con la sua chitarra acustica.


Un viaggio che lo ha portato a Boston, MA a studiare pianoforte nel Conservatorio del New England.

Blue ha trascorso tanti anni on the road levigando la sua maniera di suonare e di cantare di fronte ad un pubblico lungo tutta la costa orientale degli States dal New England a New Orleans. Dalla Florida a Dusseldorf, anche in Germania il pubblico è stato catturato dal suo approccio personale ad ognuna delle canzoni che canta

Fino dal 1980, Blue has vissuto a New York City, suonando regolarmente al The Bitter End, ed al Kenny's Castaways o in altri club dal CBGB's al Blue Note.

Adesso si puo ascoltare Blueron dal vivo in Second Life..jazz, blues, rock,and classic R&B.

*********************

Today at 1.30 pm SLT......
Blue didn't pop out of the blue.. Forty years of journeyman musicianship backs up this SL avi.

A journey that has taken him from Buffalo NY where he formed his first group around a folk, early jazz and blues tradition. Blue, then known as Ron, accompanied himself acoustic guitar.

A journey that took him to Boston, MA to study piano at New England Conservatory.

Blue spent a lot of years on the road honing his playing and singing in front of audiences all across the eastern United States from New England. to New Orleans. From the gulf coast of Florida to Dusseldorf, Germany audiences have been captivated by his very personal approach to each song he sings.

Since the 1980s, Blue has lived in and around New York City, playing regularly at The Bitter End, and Kenny's Castaways as well as many others venues ranging from CBGB's to the Blue Note.


Now you can hear for yourself, live on Second Life, just what all the fuss is about. Put on your ears and smile. Blueron is playing tonight!Blue’s vocal & instrumental style is informed by jazz, blues, rock,and classic R&B.


Today at 22.30 ITT (1:30pm SLT)

| domenica 17 aprile 2011 | 0 commenti |


Non è mai “solo un altro concerto come tanti” quando  Chapman suona!
Con il suo sacco di juta pieno di canzoni, Chap si puo’ definire un  “ trovatore” davvero completo!

Mentre viaggia nella sfera di Second Life, Chap realiza una  ricca miscela di musica acustica che spazia da ballate tessute di  rustiche melodie  ad un folk rock stridente sino alla più recente contemporanea Red Dirt music. La voce di Chap si fonde con il suo peculiare modo di suonare la chitarra in cui si può riconoscere tanto un aspro ed essenziale stile flat picking  tanto un più elegante e raffinato  finger picking che vi farà godere  un’esperienza musicale davvero unica  e non paragonabile ad altre in tutta Second Life.

Chapman è davvero un numero uno quanto a repertorio:infatti unisce ad una eccezionale riserva di covers anche tante canzoni originali di cui scrive musica e parole!  

Ha pubblicato il suo primo  album 'Moonbow River'nel 2008 e attualmente sta collaborando con il   Frog's Studio per scrivere un nuovo album.
Sul palco, Chap intreccia i suoi pezzi originali con le covers reinterpretate in modo personale  ricamando le sue storie ed i suoi racconti lungo il suo tessuto musicale.
Davvero non è mai “solo un altro concerto come tanti” quando  Chapman suona!


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


It's "never just another show" when Chapman plays! With a gunny sack chock full of song, Chap is the consummate troubadour. As he travels the inner sphere of Second Life, Chap blends a mellow concoction of acoustic music ranging from rustic old timey mountain melodies to jangly folk rock to the latest in Red Dirt music. Chap's voice converges with his blistering mountain style flat picking and graceful finger picking to bring you a musical experience unlike any other in Second Life.

Not to be outdone by a unique cache of cover songs, Chap writes his own music and lyrics as well. He released his first album, 'Other Side Of My Heart' in 2008 and is currently in cahoots with Frog's Studio writing a new album, 'Moonbow River'. On stage, though, Chap weaves his original songs and cover tunes together all the while embroidering his stories and tales into his musical fabric. It truly is "never just another show" when Chap is playing!

CECI DOVER in Concert

| venerdì 15 aprile 2011 | 0 commenti |
***********

CECI DOVER, originaria dell'Argentina, dove ha studiato musica. Attualmente è impegnata in una serie di concerti in tutta la Spagna. Introdotta da un amico in Second Life, ha trovato anche qui il modo di condividere la sua voce e il suo talento.
Ceci canta un vasto repertorio musicale dal pop al jazz. E' particolarmente innamorata del Rithm'nd Blues, la sua cantante preferita è Aretha Franklin, invece la sua canzone preferita è "Off Key" di Ella Fitzgerald.
Il suo sogno è di andare, un giorno, negli Stati Uniti d'America.
Oggi, Ceci, è pronta a esibirsi in uno spettacolo ad Astral Dreams, a partire dalle 22.00 ITT (13.00pm SLT).

*********************

maximillion kleene in Concert

| giovedì 14 aprile 2011 | 0 commenti |

Questa sera alle 23.00 ITA - 2.00pm SLT......
Maximillion Kleene vi intratterrà con il suo stile rock / pop acustico a tratti punk con una spruzzatina di ritmo groovy, un'artista dall'ascolto piacevole, .... non perdetevelo :))

*********

Maximillion Kleene will entertain you with his rock/pop acoustic stylings with a little punk attitude, dash of old country, pinch of emo, groovy rhythm, and an energetic feel that hopefully results in a fun, pleasant listening experience.

Coming to us from Niagra Falls, Max's Rock/Pop/Alternative solo acoustic stylings cover old classics (Billy Joel to Johnny Cash), to newer hip stuff (Alice in Chains to Jack Johnson). Touching on old country, emo, pop, straight up rock, some Canadian folk rock and even some acoustic hip hop.

Max brings a versatile vocal style, with a full toned acoustic sound... from soft and melodic to pulsing and energe

Inaugurazione Mostra personale di Tani Thor

| mercoledì 13 aprile 2011 | 0 commenti |

CECI DOVER in Concert

| martedì 12 aprile 2011 | 0 commenti |
**********
CECI DOVER, originaria dell'Argentina, dove ha studiato musica. Attualmente è impegnata in una serie di concerti in tutta la Spagna. Introdotta da un amico in Second Life, ha trovato anche qui il modo di condividere la sua voce e il suo talento.
Ceci canta un vasto repertorio musicale dal pop al jazz. E' particolarmente innamorata del Rithm'nd Blues, la sua cantante preferita è Aretha Franklin, invece la sua canzone preferita è "Off Key" di Ella Fitzgerald.
Il suo sogno è di andare, un giorno, negli Stati Uniti d'America.
Oggi, Ceci, è pronta a esibirsi in uno spettacolo ad Astral Dreams, a partire dalle 22.00 ITT (13.00pm SLT).

*******************

Swina Allen @Astral Dreams

| lunedì 11 aprile 2011 | 0 commenti |


Great concert today with a great musician! 
Starting at 22.30 ITT (1:30pm SLT)

Mike00 Carnell in Concert

| domenica 10 aprile 2011 | 0 commenti |

Direttamente dalla Germania la chitarra eclettica di Mike00 Carnell! Il musicista viene da Amburgo, suona in RL da 17 anni e adora suonare in SL perchè in questo modo riesce a raggiungere un pubblico internazionale da cui ricava continui stimoli ed una inesauribile fonte di ispirazione. Quindi, amici.... vediamo di ispirarlo con il nostro solito entusiasmo per la musica live ad Astral Dreams, oggi giovedì 26 agosto dalle 22.30 ITT (1:30pm SLT)!
Qualche anteprima? Uff... vi ho viziati... ecco qui: https://www.thesixtyone.com/Mike00Carnell/

**************

Mike00 Carnell is streaming from Hamburg (Germany). Playing the guitar for about 17 years now, in SL he plays his fantastic Fender Strat USA deluxe and earlier in the day his new Taylor 414ce electro acoustic guitar. He plays a couple of songs from his favorite musician Eric Clapton, some funky songs, a few slow instrumental softrock songs and some other rock songs. Today, Thursday, August the 26th, from 22.30 ITT (1:30pm SLT), @ Astral Dreams!
More info? https://www.thesixtyone.com/Mike00Carnell/

Elvis Lives SL

| giovedì 7 aprile 2011 | 0 commenti |



BUBBAC JOHN LIVE CONCERT

BubbaC John, conosciuto in SL semplicemente come "Elvis", presenta uno degli show più completi e divertenti del metaverso. Un nome una garanzia, questo conterraneo del mitico Elvis the Pelvis (è nato in Mississippi) ha vinto in RL tre "Elvis Tribute Contest", piazzandosi in ottime posizioni anche agli altri. Sarà presente stasera con il suo gruppo, Elvis Lives SL, a partire dalle 22.30 ITT (1:30pm SLT). Naturalmente ad Astral Dreams! 


********************

BUBBAC JOHN LIVE CONCERT
BubbaC John, also known in SL as simply "Elvis", is the hottest live entertainment to hit the metaverse.
When you hear BubbaC sing, that incredible voice of his will take you back to the original Elvis. In fact, he does Elvis so well that he's won three different Elvis tribute contests and has placed second in others!
Bubba was born in Mississippi about 60miles from where Elvis was born. Bubba is in fact a blood relative of Elvis Presley.
BubbaC's group is Elvis Lives SL.
IT STARTS AT 22:30 (01:30 PM SLT) TO ASTRAL DREAMS:)

Mistero Hifeng: sogno e follia

| mercoledì 6 aprile 2011 | 0 commenti |
Ancora pochi giorni per gustarsi la mostra di Mistero Hifeng nell'elegante allestimento di Astral Dreams, che con la sobrietà di linee e colori esalta le immagini surrealiste cariche di significati e simboli. Dominano i toni dell'alba in questa rassegna, che copre solo una piccolissima parte della produzione di M.H. (per avere un'idea più completa del suo lavoro, http://www.flickr.com/photos/incognitadelmistero/).
Avrei voluto fare con lui un gioco di associazioni libere davanti a ogni opera, poichè si intuiscono i richiami ad esperienze ed interiorità. Tuttavia non sono riuscita a trovarlo, per cui mi sono messa l'anima in pace e mi sono rassegnata a coniugare solo platonicamente il mio e il suo Inconscio. Con un esercizio divertente - e persino illuminante - che vi consiglio di fare magari in buona compagnia, mi sono seduta sul comodo divanetto centrale e ho cominciato a far andare la mente a ruota libera, un po' come se fossi stata su un prato a pancia in su a guardare le nuvole di ogni forma. Personalissimi ma universali come solo i simboli sanno essere, i lavori di M.H. attingono a piene mani al collettivo archivio della mente umana. Insomma, c'è il rischio che come sofisticate macchie di Rorschach vi dicano qualcosa su voi stessi e sugli altri...
Ho dato, come dicevo, una prima occhiata a questi temi, archetipi più o meno condivisi. Alcuni ve li porgo, ma non tutti: c'è un pudore anche nel mio Inconscio ;-)
Orizzonte è il primo, il più forte segno che ritorna in ognuno dei quadri esposti. La linea dell'orizzonte ci sta sempre, in ciascuna immagine, è una linea netta che sembra separare conscio e inconscio, reale e virtuale, ragione e sentimento. Quasi il bisogno di limitare attraverso quella linea l'angoscia d'esistere. Che ci sia una angoscia primordiale in M.H., come in ciascuno di noi, lo documentano il paradosso tra le forme precise delle immagini e l'indeterminatezza dei significati, al di là del manifesto e dell'apparente leggerezza. Lo documentano i dettagli crudeli di alcune immagini come gli uncini conficcati nella pelle de Il Matto, a trattenere con catene la libertà dei pensieri; la mano insanguinata di Affogo, non meno del rimprovero umiliante in secondo piano sempre in Affogo; lo svelamento dell'illusione ne Le bugie degli Specchi; la decapitazione cruenta di Scacco Matto; i mille pezzi della testa che scoppia in Untitled. Ricorre, il tema della testa che si perde: che sia volontario o meno, l'atto di rinunciare alla propria razionalità apre la porta all'irruenza delle emozioni. Creatività e distruzione si baciano.
Nella serenità superficiale e quasi giocosa di Vienimi a cercare e Siediti qui troviamo altri simboli ricorrenti, altre presenze che giocano a nascondino in vari quadri: il tema della coppia, ad esempio, che conclude la trilogia surrealista di sogno, follia e amore; ma anche la inquieta personificazione degli oggetti, che sembrano aver cannibalizzato i loro proprietari. Riaffiora il dolore esistenziale, quella componente intrinseca del vivere umano che accompagna ogni passo e che cerca sublimazione nel Bello.
L'opera che preferisco? Non serve colpirla al cuore: forse perchè fin dal titolo il cuore viene colpito, e si perde nella solitudine inesplorata, e par di sentire sulla propria pelle il disprezzo del troppo-amante non-amato.
Ma La Vita è una Ruota. Forse. Di certo, Tutto Scorre.

Live music with Noma Falta

| lunedì 4 aprile 2011 | 0 commenti |
Alle 22.30 ITT (1:30pm SLT) ad Astral Dreams, oggi lunedì 4 aprile.... Noma FALTA!
Noma Falta è una musicista affermata in Real Life che ha fatto tanti tour negli States per molti anni interpretando vari tipi di musica, dal jazz al soul al rock al blues.

Noma ha iniziato la sua carriera musicale sin dalla tenera età, suonando il violino in una orchestra sinfonica, quando ,ad un certo punto della sua vita, ha deciso che la sua passione era suonare on the road :così a partire dai 16 anni ha cominciato a suonare dappertutto compresi i coffee shops (pre- Starbuck's!) fino agli auditoriums ed ai teatri più importanti, spesso introducendo i concerti di artisti quali Edgar Winter, Leon Russell,Nazareth, The Producers, e molti altri.
La sua voce è molto richiesta per la colonna sonora di spots o come vocalist in molte produzioni blues, ma ha anche una sua band The BackBeats., con la quale ha pubblicato 2 CD. 
Si è affacciata con passione in SL da qualche anno, raggiungendo un discreto successo...per lei le esibizioni inworld hanno decisamente la stessa dignità di quelle in RL.




Today, April the 4th, starting at 22.30 ITT (1:30 pm SLT), Noma Falta @Astral Dreams!
 
Noma Falta is one of the top performer in SL. Noma is a professional musician/singer who has toured the United States and overseas over several decades, slinging guitars and singing music from jazz to soul and rock to blues........ A versatile musician with a love of the blues. Rich vocals with soul....Bass that grooves..... 
A classical violinist playing in a symphony from the age of 7, Noma decided singing was her love and went on the road at the age of 16 singing in coffee shops (pre- Starbuck's!) and through out the years gracing large auditoriums opening for acts such as Edgar Winter, Leon Russell,Nazareth, The Producers, and many others.
After fronting numerous rock bands and slinging a telecaster...Noma found her love to be the bass and singing of course!
From One nighters to Holding house gigs and Studio work and national TV spots, Noma's voice is in demand. She can be heard on many rythym 'n bluesas well as blues cd's singing backup and she has Two CD's she has cut with one of her many bands, The BackBeats. 
Noma says:"MUSIC is my Love and Life work. I bring over 4 decades of experience and musical knowledge with me:) and performing and interacting with others is a love i will never let go of................. I think my journey is just beginning......"

KARMA AUER in Concert

| domenica 3 aprile 2011 | 0 commenti |

Alle 22.30 - 1.30pm SLT........
Ospite musicale Karma Auer, spagnola di 38 anni, che vive a Barcellona e canta in SL dal luglio del 2007. Il suo stile spazia attraverso differenti generi musicali dal pop al jazz , dall’ industrial al blues, e qualche volta ama accompagnarsi con la sua chitarra. Il suo repertorio comprende una varietà di canzoni quali: Don't go Away - Oasis, I'm yours - Jason Mraz, Somewhere only we know - Keane, Nothing compares to U - Sinead O'Connor, More than words - Extreme, Zombie - The Cranberries ; Look at me - Geri Halliwell, True colors - Phil Collins e molte altre...

*****************

Today at 1.30pm SLT Karma Auer in Live Concert...

Karma lives in Barcelona, and she started singing in SL in July 2007.

She likes to sing different styles pop, jazz, industrial, blues, and sometimes she enjoys playing her guitar.
She has a lot of cool tunes in her setlist, such as
Don't go Away - Oasis,I'm yours - Jason Mraz, Somewhere only we know - Keane
Nothing compares to U - Sinead O'Connor, More than words - Extreme,The Cranberries
ZombieLook at me - Geri Halliwell,True colors - Phil Collins and many more, so there will be definitely something goo for everyone!


PER CHI NON C'ERA O DORMIVA

| sabato 2 aprile 2011 | 2 commenti |

per chi si è perso il finale di ieri sera del "2 pirla live show" o per chi è andato a letto presto vi lascio il link per vedere e sentire il finale della serata

http://www.livestream.com/ilcanaledikiki/video?clipId=pla_a11bb57a-89e0-48a5-885b-34a3e9bec09d&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb
| venerdì 1 aprile 2011 | 0 commenti |
2 PIRLA LIVE SHOW



dalle 22:30 (1:30 pm slt) nella sala da ballo di astral dreams ritornano i dj più matti di second life dall' hard (rock) all' hard (core) passando per il blues con richieste, dediche e varietà ( frizzi lazzi e cotillons ce li mette la proprieta' della land.....vero Jack?)
NON MANCATEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!