.

Per chi resta e per chi va...

| sabato 5 marzo 2011 | |
L'incredibile voce di Choise Clip e l'ineguagliabile accompagnamento di Swina Allen hanno fatto da protagonisti ieri nella sala da ballo di Astral Dreams, piena di amici di ogni dove.
L'atmosfera amichevole era perfetta per festeggiare insieme il compleanno di Francesca, con tanto di torta pixellosa a più piani che per fortuna Katy aveva posizionato lontano dal landing point... ;-)
Beh insomma, non è da tutti avere un concerto live dedicato per la sera del proprio compleanno!
Vi lascio qua sotto alcune foto, gentilmente raccolte da Sabryna. E a proposito... l'atmosfera dicevo era accogliente e calda (e non fate le solite battute a doppio/triplo senso -.- ), perfetta anche, per alcuni di noi, per salutare sottovoce, senza tanti clamori ma con una simpatia che non fa distinzioni  SL/RL, un'amica che ci lascia. A lei tutto il rispetto per scelte coraggiose, tutto l'affetto coltivato in una frequentazione quasi quotidiana, con l'augurio di portarsi a lungo nel cuore il calore di Astral Dreams e di diffonderlo intorno a sè in questa coda d'inverno duro a morire.... :-)





3 commenti:

sabryna bayard Says:
5 marzo 2011 alle ore 12:33

per chi resta e per chi va..Mo non avresti potuto trovare titolo più appropiato..grazie di cuore,il calore di tutti voi,di Astral Dreams lo porterò sempre con me,e anche se non sarò presente come prima seguirò sempre il blog,sarà un modo per sentirvi vicno,anche solo scrivendo un commento o pubblicando un post,..non talgio la corda in due diciamo che la assottiglio..
quindi..rassegnatevi!
sabryna-akira ..il fantasma di Astral Dreams!!!
aiuto!mi sa che la torta di compleanno e lo champagne di ieri erano troppo pixlellati..comincio a dare i numeri..il fantasma di Astral Dreams !!!LooooooooooooL ciauuuu

Bacillo Bruun Says:
6 marzo 2011 alle ore 00:59

non bastano il brillante commento di mo, la possibilità di trovare il mio leone preferito di astral libero qualche volta in più, di nn essere gentilmente torturato per trovare musica per qualche serata con tema improbabile per non farmi sentire un pò più triste del solito.
ciao sabry

sabryna bayard Says:
6 marzo 2011 alle ore 11:02

e più passa il tempo e più mi rendo conto che noi tutti dello staff (o quanto meno la maggior parte)siamo riusciti a costruire un forte legame,ci ha unito la voglia di fare e e l'amore per Astral,tutti insieme per lo stesso obbiettivo,era invitabile il nascere di una amicizia che non si cancellerà nonostante io non faccia più parte dello staff.vi voglio bene :)
P.S. bacilloooo sappi che quando mi verranno idee continuerò gentilmente a torturarti e se sarò ad Astral probabilemte troverai il leoncino occupato... :)))))))rassegnati..... looool ^^