.

Inaugurazione della mostra di Maria Binder

| mercoledì 26 gennaio 2011 | |

Si inaugura mercoledì 26 gennaio la mostra di Maria Binder, un'esplosione di colore e vitalità. Ufficialmente la mostra si apre alle 22.00 ITT (1:00pm SLT), alle 22.30 si aggiungerà a noi anche Miky Andretti con la sua magnifica chitarra e... con un'accoppiata arte-musica di tal fatta... la serata non potrà che decollare alla grande :-)

Vi lascio qui quello che Maria scrive di sè e dei suoi lavori, poi nei prossimi giorni vi dirò la mia ;-)
Sono qui per presentarvi la mia forma di arte, l'encausto. I miei lavori sono fatti di colori forti, paesaggi aperti e strutture leggere: gli elementi che amo di più. Ho 47 anni, vivo in Germania, sono autodidatta e uso questa tecnica in RL da più di 25 anni. Amo i colori e la musica, amo sperimentare cose nuove. Metto tutto questo nella mia arte. I colori sono sentimenti, e io ne ho tanti, di entrambi. I lavori che espongo in SL sono creazioni originali mie RL, con il marchio Colordreams. Attualmente sto sperimentando i frattali e l'arte digitale.
Vieni a vedere, e prova il mio modo di guardare alla vita. 



Hello , dear friends of art
I would basically like to introduce this very unique form of art called Enkaustik - wax painting. My artwork depicts the strong colors, open landscapes and soft structures that I love most. This wax painting technique allows all of this effectively using a special sort of paper, an electric iron, hot plate, hot air blower and nearly any other material.
I am a 47 year-old woman from Germany, As an autodidact., I've been using this unique kind of art for more than 25 years.
I love colors and music and trying new things. I put all of this together in my art.. " Colors are feelings" ...and I have plenty of both.
I´m proud to show my artwork in Second Life,  but please accept the fact that all of my work is copyrighted by "Colordreams". All of my paintings and pictures are handmade original creations made in Real Life and uploaded for Second Life.
My more current work has been created with digital or fractal art as well.
Come, have a look and enjoy my way of seeing life.


http://www.flickr.com/photos/colordreams/collections/72157623475384415/

0 commenti: