.

Serata '800, ma eravamo un po' di meno (appena un po')

| lunedì 31 gennaio 2011 | 2 commenti |



Confesso... quando l'ho letto in calendario, avevo capito serata '80: pensavo la solita piacevole serata anni '80 con DJ Bacillo. Invece no: era proprio '800. Prova ne è la tenuta di Jack, guardate qua sotto:

Mi sono messa in cerca di un abito adatto, per fortuna in naftalina avevo lasciato qualcosa della zia. Ho spolverato il tutto, ho tolto la dentiera (della zia) che era rimasta incastrata tra le trine, e mi sono precipitata proprio in tempo per l'inizio della serata. Bacillo Bruun ha fatto meraviglie, riuscendo ad armonizzare Queen e Strauss, Chopin e Led Zeppelin e Deep Purple, mentre damine e cavalieri volteggiavano nella lussuosa sala da ballo riempita per l'occasione di tappeti e lampadari a goccia... e non dite che non siamo originali :)





Oops, m'ero scordata la foto del DJ...


Serata BLUEGRASS!

| venerdì 28 gennaio 2011 | 3 commenti |



In tema con il BLUE Contest, oggi serata BLUEgrass dalle 22.30 ITT (1:30pm SLT) con DJ Eche, naturalmente nella sala da ballo di Astral Dreams! 
Non sapete chi è DJ ECHE? Non vi credo :-) 
Non sapete cos'è il bluegrass? Venite e lo scoprirete :-)


PS: vi dò un indizio: si chiama erbablu ma non si fuma ;-)





Parallel to the BLUE Contest, a BLUEgrass event today @Astral Dreams, with Eche DJ from 22.30 ITT (1:30pm SLT). 
Don't you know who Eche DJ is? I don't trust you :-)
Don't you know what Bluegrass is? Come and find out :-)

BLU BLU BLU MILLE BOLLE BLU

| giovedì 27 gennaio 2011 | 4 commenti |
Sta terminando l'allestimento delle fotografie che partecipano al BLUE CONTEST, l'originale constest organizzato da Astral Dreams e che ha come tema appunto il... colore blu. Un tabellone non basta, per cui siamo già a metà del secondo, le votazioni si apriranno fra pochi giorni, l'1 febbraio, per tutto il mese. Come dicevo gli iscritti sono numerosi, ma c'è ancora posto, per partecipare basta leggere le istruzioni semplici che trovate nel post del contest o nella note distribuita nella land .
Chi avrà il coraggio di mettere finalmente una foto originale e creativa? A quest'anima bella assicuro il mio voto quotidiano :-)


ZERBIE MAGIC @ ASTRAL DREAMS

| | 0 commenti |

Zerbie Magic Astral Dreams questa sera alle 22.30 (1:30pm SLT).

Zerbie Magic è nata e cresciuta a Miami, Florida. Ha cantato in real life per 13 anni, e di recente ha iniziato a suonare in Second Life dove può realizzare la missione di "Cantare per il Mondo". La passione di Zerbie è la musica ed ha provato il brivido di suonare a tempo pieno. Sta facendo quello che ama fare e lo fa bene. Innamoratevi al dolce suono della sua voce... ricca, morbida, potente e dolce! Zerbie canta per lo più covers di musicisti quali Toni Braxton, Sarah McLachlan, e Savage Garden, con qualche canzone originale nel mezzo!! Con la sua voce spazia tra vari generi musicali quali il Pop, R&B, Konmpa, ed il Jazz


Zerbie Magic was born and raised in Miami, Florida. She has been singing in real life for 13 years, and recently started performing in Second Life where she can realize her mission of "Singing to the World." Zerbie's passion is music and she is thrilled to be able to sing full time. She is doing what she loves to do and does soooo well. Fall in love as your soul is renewed by her music.... by a voice that is rich, smooth, powerful and sweet! Zerbie sings covers of musicians such as Toni Braxton, Sarah McLachlan, and Savage Garden, with an original tune or two thrown in to the mix!! Her unique and varied stylings cross genres to include R&B, Pop, Konmpa, and Jazz

Inaugurazione della mostra di Maria Binder

| mercoledì 26 gennaio 2011 | 0 commenti |

Si inaugura mercoledì 26 gennaio la mostra di Maria Binder, un'esplosione di colore e vitalità. Ufficialmente la mostra si apre alle 22.00 ITT (1:00pm SLT), alle 22.30 si aggiungerà a noi anche Miky Andretti con la sua magnifica chitarra e... con un'accoppiata arte-musica di tal fatta... la serata non potrà che decollare alla grande :-)

Vi lascio qui quello che Maria scrive di sè e dei suoi lavori, poi nei prossimi giorni vi dirò la mia ;-)
Sono qui per presentarvi la mia forma di arte, l'encausto. I miei lavori sono fatti di colori forti, paesaggi aperti e strutture leggere: gli elementi che amo di più. Ho 47 anni, vivo in Germania, sono autodidatta e uso questa tecnica in RL da più di 25 anni. Amo i colori e la musica, amo sperimentare cose nuove. Metto tutto questo nella mia arte. I colori sono sentimenti, e io ne ho tanti, di entrambi. I lavori che espongo in SL sono creazioni originali mie RL, con il marchio Colordreams. Attualmente sto sperimentando i frattali e l'arte digitale.
Vieni a vedere, e prova il mio modo di guardare alla vita. 



Hello , dear friends of art
I would basically like to introduce this very unique form of art called Enkaustik - wax painting. My artwork depicts the strong colors, open landscapes and soft structures that I love most. This wax painting technique allows all of this effectively using a special sort of paper, an electric iron, hot plate, hot air blower and nearly any other material.
I am a 47 year-old woman from Germany, As an autodidact., I've been using this unique kind of art for more than 25 years.
I love colors and music and trying new things. I put all of this together in my art.. " Colors are feelings" ...and I have plenty of both.
I´m proud to show my artwork in Second Life,  but please accept the fact that all of my work is copyrighted by "Colordreams". All of my paintings and pictures are handmade original creations made in Real Life and uploaded for Second Life.
My more current work has been created with digital or fractal art as well.
Come, have a look and enjoy my way of seeing life.


http://www.flickr.com/photos/colordreams/collections/72157623475384415/

Dalla Svezia.... Wildstar Writer @Astral Dreams

| lunedì 24 gennaio 2011 | 0 commenti |
Wildstar Writer suona in diretta  dalla Svezia e non è certamente uno sconosciuto per Second Life.
La sua eclettica miscela di musica   include il folk, il rock, ed anche qualche song da pub .
Si esibisce dal vivo, canta e suona delle covers con la sua chitarra e talvolta anche con la tastiera e l’armonica.
Il suo repertorio include The Eagles, James Blunt, Cat Stevens, Metallica, Prince, The Beatles e molto molto di più (date uno sguardo alla sua songlist), il suo repertorio è in continua espansione!
Talvolta esegue qualche canzone svedese se qualche  connazionale fa capolineo fra il suo pubblico!
E’ un musicista  professionista in RL ed è presente in SL sin dall’ottobre del 2008.

Wildstar Writer is streaming from Sweden and is no stranger to second life.  His eclectic blend of music includes folk, rock, and a few pub songs. He stream live,  play and sing  cover songs on guitar and has been known to play keyboards and harmonica on occasion. His cover set lists include The Eagles, James Blunt, Cat Stevens, Metallica, Prince, The Beatles and much much  more (check song list) and he is always expanding and adding more to the mix. He also performs with swedish songs when requested. He has been active as a musician in rl all he's life and sl since october 2008.

SPECIALE ANNI '80 CON DJ BACILLO ! ORE 22.30

| venerdì 21 gennaio 2011 | 0 commenti |

Maximillion Kleene ad Astral Dreams

| giovedì 20 gennaio 2011 | 0 commenti |

Sono Aperte le Iscrizioni al Contest Fotografico!

| | 0 commenti |

CONCORSO FOTOGRAFICO
“Blue Contest”

1° febbraio -28 febbraio 2011

1° Premio 5.000 L$

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CONTEST FOTOGRAFICO CHE AVRÀ COME TEMA IL COLORE BLU

I concorrenti dovranno farci pervenire o inserire la loro foto SCATTATA IN ASTRAL DREAMS con la presenza evidente del colore BLU potranno iscriversi autonomamente nel seguente modo:

1) edit tabellone
2) mettere la foto FULL PERMS dentro Content. (prima rinominare la foto cosi: Nome Cognome)

- L'Iscrizione è gratuita
- Il nome del concorrente e i suoi voti vengono scritti sopra la propria foto
- Le votazioni inizieranno Martedì 1° Febbraio 2011
- Si potrà votare una volta ogni 24 ore
- Le votazioni termineranno Lunedì 28 Febbraio 2011 alle ore 24.00 italiane

VENITE AD ASTRAL PER IL REGOLAMENTO E ISCRIVETEVI !!!





Il fato di Jazz62 Masala

| sabato 15 gennaio 2011 | 0 commenti |

Sulle struggenti note del fado si è aperta dieci giorni fa la mostra di Jazz62 Masala (aka Vasco Lago Pinto), fotografo di Torres Vedras (Portogallo). Da sempre appassionato, ha iniziato a fotografare da autodidatta, ora è freelance. I suoi soggetti preferiti sono le persone che popolano le strade della città dove vive, la piccolezza preziosa dei gesti quotidiani, la musica e l’arte di strada. 
La vita come palcoscenico e il palcoscenico come vita, Jazz entra quasi di soppiatto nelle immagini che ruba alla realtà, sembra di vederlo mentre ferma il soffio vitale in uno scatto con il gusto d’eterno.

Ancora per qualche giorno potete ammirare il suo lavoro alla Galleria d'Arte di Astral Dreams.


I suoi siti:
http://www.myspace.com/vascolagopinto
http://vascolagopinto.blogspot.com

Serata swing con eddieguitar dal vivo !!!!!

| venerdì 14 gennaio 2011 | 0 commenti |

Anche questa è Astral Dreams...

| mercoledì 12 gennaio 2011 | 0 commenti |




L'altra settimana:

[2011/01/05 14:24]  Mo Werefox: ma... come mai pochi concerti in cartellone?
[2011/01/05 14:24]  Mo Werefox: Sandy? Jack? Non se ne occupano loro, di solito?
[2011/01/05 14:24]  Katy60it Cyberstar: saranno in vacanza
[2011/01/05 14:25]  Mo Werefox: giusto... esistono anche le vacanze...
[2011/01/05 14:25]  Katy60it Cyberstar: si
[2011/01/05 14:25]  Katy60it Cyberstar: cosa sono?
[2011/01/05 14:25]  Katy60it Cyberstar: lol
[2011/01/05 14:26]  Mo Werefox: non so.... quella cosa per cui la gente sparisce
[2011/01/05 14:26]  Mo Werefox: un po' come i sequestri...
[2011/01/05 14:26]  Mo Werefox: solo che si paga per sparire
[2011/01/05 14:26]  Mo Werefox: :-)

Astral Dreams è famosa e amata per la ricca vita che offre in termini di musica e concerti dal vivo di ottima qualità. Non solo per questo, ma certo la programmazione musicale è uno dei settori forti della nostra land. Mi preoccupava non poco quindi, il fatto delle vacanze di massa di tutti i musicisti SL: cosa avremmo potuto offrire ai nostri amici? Cosciente che una Mo scosciata sul palo della lap non era sufficiente, mi sono avviata verso la sala da ballo: non volevo lasciare troppo sole le colonne, poi mi si intristiscono e si curvano sotto il peso della solitudine... E comunque volevo dare un'occhiata alla Galleria d'Arte, approfittando anche della maggiore facilità di movimento con poca gente in giro. Ma.. arrivata lì sento tutto un vociare allegro, come fosse Natale. Beh, ho capito in quel momento di aver sottovalutato sia lo Staff che gli amici di Astral Dreams, e pure la realtà stessa di questa land, ormai storica eppure sempre nuova. Non è solo una questione di popolarità o di cultura o di musica... tanto meno una questione di traffico. E' proprio una questione di compagnia bella, di chiacchierate in voice o in chat, di un respiro internazionale, di un desiderio di star bene insieme.
Per questo, nonostante mancassero i soliti appuntamenti riempi-land, quelli da voto a Santo Lag, per intenderci, c'è stata una costellazione di momenti piacevoli, divertenti, e ci sono ancora, nei diversi momenti della giornata. Se poi ci sono i nostri Resident DJ.... fiuu... con Eche e Bacillo son fuochi d'artificio, quasi nulla da invidiare a quelli di Katy. Venire per credere :-)



PS: nonostante questo, e nonostante stia girando da due giorni in quell'immenso megastore di moda che hanno aperto, non ho ancora trovato un paio di SLoggi bianche con l'elastico alto. Ora, lo so che ad Astral Dreams le avatarine girano senza mutande, è scritto nel regolamento di gruppo, ma possibile che tutte le altre abbiano solo string di pizzo-prims? -.-

ED ECCO A VOI.... L'ASTRAL DREAMS FASHION MEGASTORE!

| lunedì 10 gennaio 2011 | 0 commenti |
Questa mancava. C'erano i negozietti, poi c'erano i negozioni, poi porticati interi di negozi, ma qui da noi le cose si fanno in grande, per cui ci siamo inventati l'ASTRAL DREAMS FASHION MEGASTORE. Un sogno rezzato di fresco, per ogni avatar fashionista che sia nato in SL. Con il fantastico assortimento musicale di DJ Bacillo si è inaugurato oggi pomeriggio questo spazio megagalattico di 16000 mq di MODA: tutto quello che vi serve per vestirvi in ogni occasione, dalla testa ai piedi, signore e signori lo trovate.... qui, con le firme più famose e quotate della moda SL, gli stilisti emergenti, le novità e i classici. Prezzi per tutte le tasche, e se vi fate un giro in questi giorni di primissima apertura, è pieno di MM, regali esclusivi e quant'altro. Un adorabile Staff dedicato sarà in grado di rispondere a (quasi) tutte le vostre richieste (in fatto di moda, si intende -.-  ) e vi terrà aggiornati su promozioni e offerte. Belli miei, benvenuti nel regno dell'eleganza :-)

ps: Caspita... sono tre ore che giro, c'è di tutto, tutto bellissimo, ma un paio di SLoggi bianche con l'elastico alto non le ho ancora trovate...


un momento dell'inaugurazione

Jazz62 Massala (aka Vasco Lago Pinto) alla Galleria d'Arte

| mercoledì 5 gennaio 2011 | 0 commenti |
Fotografo freelance portoghese, Jazz62 Massala (aka Vasco Lago Pinto) espone nella Galleria d'arte di Astral Dreams una rassegna delle sue foto RL. Si definisce un fotografo "di strada" e ama cogliere le persone nel loro ambiente, con sofisticati scatti in bianco e nero che trasudano passione per la fotografia. Stasera alle 22.00 ITT (1:00pm SLT) l'inaugurazione, alla presenza dell'autore.

Today at 22.00 ITT (1:00pm SLT) the opening of  Jazz62 Massala’s  (aka Vasco Lago Pinto)  RL Photography Exhibition in SL. He writes about himself: "I always have been  passionate for photography, but I just started shooting years 2005 
I am a self-taught person; I studied a lot by reading, seeing exhibitions, photographing a lot, and with my friend’s photographers who were always giving me some tips. The only "formation" that I took was a photo-journalism workshop with the photographer Alfredo Cunha offered by the CCCTV in exchange I had to make a photo-reportage of the same
For me the photography is a constant learning no end in sight.  
I am basically a street-photographer.  I like to photograph people and their environments, cultures, etc."

More info on: http://www.myspace.com/vascolagopinto
http://vascolagopinto.blogspot.com

INAUGURAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA

| martedì 4 gennaio 2011 | 0 commenti |