.

Astral Dreams è... eleganza

| venerdì 15 gennaio 2010 | |
Siamo abituati a conoscere Astral per la raffinatezza delle ambientazioni, per la qualità delle sue proposte artistiche, per l'intelligente simpatia delle persone che la frequentano.

In una parola... Astral Dreams è eleganza. Ma se dico eleganza dico moda, dico bellezza, dico sensualità. Per dirlo in un nome, dico Helly Style.
Ho scoperto la piccola preziosa collezione di Helly molto tempo fa, passeggiando amenamente per Astral, quando Astral non era dov'è ora... L'ho ritrovata scintillante e ricca, ammiccare verso la grande sala da ballo nell'odierna location.

La peculiarità degli abiti di Hellyshell è quella di essere tremendamente provocanti eppure raffinatissimi, in un gioco di pizzi, trasparenze e spacchi che più scopre, più veste di fascino. Adoro indossare gli abiti di Hellyshell perchè mi fanno sentire... conturbante. E' quello che devono aver sentito le prime amiche sue che le hanno chiesto di indossare queste creazioni, nate un po' per caso, un po' perchè non aveva linden... e quindi ha pensato di arrangiarsi da sè. Il massimo che ho concepito io per rimediare alla mancanza cronica di linden è stato girare per i freebies e indossare abitini talmente rigidi che quando ti sedevi, la gonna perforava la poltrona... Lei invece ha messo in uso creatività e abilità per far prendere sostanza al gusto. E per fortuna mia e di quelle come me, si è infine decisa a mettere in vendita le sue creazioni. Le trovate ad Astral, naturalmente...



1 commenti:

Kevin7378 Snoodle Says:
17 gennaio 2010 alle ore 18:33

che classe!! abiti bellissi!