.

CONCERTO IN DIRETTA DA ROMA !!!

| mercoledì 15 luglio 2009 | |
EVENTO STRAORDINARIO IN SECOND LIFE
Astral Dreams presenta in esclusiva i BELLADONNA.

Mistero, magia, sensualità e passione: questi gli ingredienti della pozione rock noir dei BELLADONNA. La cult band italiana sta conquistando il mondo via web con oltre un milione di ascolti su MySpace dove raggiunge vette inimaginabili,i BELLADONNA presto diventano il gruppo rock italiano più “cliccatto” della rete dopo i LACUNA COIL, televisioni nazionali e magazine di prestiggio iniziano ad occuparsi della band,capitolina tanto che, negli ultimi due anni,la carriera di Luana & co. subisce una brusca accelerata.Nel 2007 sono headliner ad Erotica2007 in compagnia di Dita Von Teese,”Black Swam” e “foreverland” si trovano ai ballot per i Grammy Award 2008,gli Scars On Broadway li chiamano per aprire la lor data italiana, mentre,nel novembre del 2008,Luanan e Dani si trovano a sonorizzare dal vivo a Roma il capolavoro del film muto “Nosferatu”,prima di presenziare a dicembre,al Dubai Film Festival.Tutto questo mentre il loro “rock noir”(termime da loro coniato e già motivo di approfondimento in wikipedia) continua a mettere vittime in tutto il mondo. Quelle stesso clamore che sta suscitando l’uscita di “The Noir Album”,il disco della conferma, registrato negli USA insieme alla produttrice Sylvia Massy (già al lavoro con Tool e System Of A Down giusto per citarne un paio).
Adesso i BELLADONNA sono in tour in Italia, che si annuncia ad alto tasso erotico ed emotivo, in puro rock noir style per bissare gli ottimi risultati raggiunti da “Metaphysical Attraction”.


Questa sera si esibiscono a Roma, presso "La Spiaggetta" di Ostia e Astral Dreams trasmetterà in esclusiva la diretta dell'evento, per lanciare anche in SL la musica di questa meravigliosa realtà del panorama rock italiano. Sul Palco del nostro Jazz Club saliranno gli avatar dei Belladonna per interagire con il pubblico e per rendere questo evento ancora più esclusivo!

Clicca qui per raggiungere Astral Dreams :
Astral Dreams Jazz Club

2 commenti:

Diyana Says:
16 luglio 2009 alle ore 19:21

Concerto spettacolare, un evento unico per Second Life.... emozioni a non finire con la splendida voce di Luana...

Desy Magic Says:
16 luglio 2009 alle ore 19:52

Concordo pienamente con te diyana ......il concerto e stato spettacolare....daltronde ad **astarl dreams**,,,solo il meglio....