Nasce una nuova SIM italiana e con lei in Second Life stanno nascendo nuovi sogni. E' una land che esprime i sogni dei suoi fondatori, un'isola dove trovare momenti di aggregazione e di divertimento da condividere con gli amici.
Domenica 15 Giugno alle ore 22.30, infatti, si svolgerà l'inaugurazione di ASTRAL DREAMS ISLAND luogo di lancio per il un nuovo progetto, chiamato appunto "Astral Dreams", dove tanti amici avranno spazio e potranno formare una nuova comunity italiana e riscoprire piacevoli momenti di aggregazione e godersi in compagnia magnifiche ambientazioni curate nei minimi dettagli .
La festa di apertura si svolgerà sulla splendida spiaggia e sraà condotta direttamente da Lugano dal grande DJ SAMUEL RAJOWER.
Gli owners sono nostre vecchie conoscenze, si tratta del noto Staff guidato da Augusta Fride che dopo il grande successo ottenuto dall'esperienza con Seat Pagine Gialle "Visual Life", dal 1° Giugno ha iniziato a vivere di vita propria. A seguito di un ridotto interesse da parte di Seat per PGV,il neonato Astral Dreams Team ha realizzato una SIM tutta dedicata al relax, alla musica, al divertimento. Dove stanno nascendo nuovi spazi per giochi e intrattenimento decisamente originali. Una land tutta da scoprire, ricca di piacevoli sorprese nella quale non mancheranno momenti di straordinario interesse.
L'atmosfera magica di quest'isola e gli eventi che saranno proposti quotidianamente sono la conferma delle qualità organizzative di questo Team che ha deciso di condividere i suoi sogni con tutti gli amici di SL.
Per raggiungere ASTRAL DREAMS ISLAND:
http://slurl.com/secondlife/Mathiveri%20Island/71/171/25