.

Il romanticissimo lag di S. Valentino

| lunedì 14 febbraio 2011 | |
Indigestione di baci cioccolatosi.... sgrunt. Vabbè con tutti i miei spasimanti era prevedibile, d'altra parte ho già postato altrove l'effetto che mi fa questa festa... Il problema è che dovevo in qualche modo rimediare... altrimenti pure l'avatar mi diventava tutto ciccia e brufoli -.-
Per fortuna Astral Dreams aveva pensato a tutto, come al solito (sì sono lodi sperticate, lo so, ma devo pur guadagnarmi il pane e far vedere che mi prendo cura del blog e della land, no?). Quindi...... Satin Galli prima, Dj Eche poi.... come vedete serata animatissima, nonostante un romanticissimo lag che rendeva eterno ogni piccolo e grande bacio :-)









2 commenti:

Bacillo Bruun Says:
15 febbraio 2011 alle ore 09:54

dopo il caffè del mattino il blog di mo cosa si può volere di più dalla vita? un lucano anzi una lucana meglio se bona o almeno carina e magari un filino maiala :)

Mo Werefox Says:
15 febbraio 2011 alle ore 17:14

ops... non guardare me, non sono lucana ;-)