.

MANKIND TRACE @ ASTRAL DREAMS

| giovedì 10 novembre 2011 | |
22.30 ITT - 1.30pm SLT.......

MANKIND TRACER...... sul palco di Astral Dreams:


Mankind ha vinto nel 2008 Best of SL Award for Best Live Performer in SL, ed è stato definito "Second Life's Premiere Rock Performer" per una serie di buone ragioni. Innanzitutto la sua abilità di esprimere le caratteristiche vocali del'artista di cui esegue le covers è davvero stupefacente,tuttavia,oltre a reinterpretare le covers dei principali successi rock dagli anni 70 ad oggi, Mankind esegue anche suoi pezzi originali capaci di emozionare il pubblico più esigente, con il quale riesce ad instaurare complicità e feedback. Mankind è un residente abituale di SL,ed ama molto intrattenersi a chattare con tutti coloro i quali hanno voglia di chiedere un suo parere o la sua amicizia! Nel giugno del2008, Mankind Tracer è volato ad Amsterdam per suonare per i suoi molti fans di SL che lo hanno raggiunto da tutto il mondo per assistere a questo evento che è poi stato trasmesso per la prima volta in streaming audio e video in diretta in 13 venues in SL. Mankind detiene anche il record del numero di sims connesse simultaneamente per un unico concerto.Nel 2007 in occasione del suo primo Peace, Love and Belief Concert, ha suonato in 23 differenti venues a e nel 2008 per il secondo Peace, Love and Belief Concert , ha suonato in 33 venues in simultanea durante il quale si è teletrasportato in ognuna di esse per cantare 2 o 3 canzoni:magie di SL!! Mankind è un artista a tutto tondo, la cui personalità emerge dalle sue composizioni rock originali nelle quali incorpora firme senza tempo, stili di chitarra originali ed a volte la sua presenza evocativa. Dai Pink Floyd a Pearl Jam,da Clapton a Creed, il suo vasto vocabolario di meravigliose canzoni rock brilla in ogni performance, durante le quali accetta con piacere di soddisfare ogni richiesta del suo pubblico, che spesso decide completamente la sua scaletta. Mankind Tracer ha un incredibile tecnica nel suonare la chitarra , una meravigliosa tonalità vocale , una stupenda presenza scenica ed una personalità notevole che traspare dietro i pixels del suo avatar!....


***********************


Today at 1.30pm SLT....

MANKIND TRACE in Concert.........


This New York native singer songwriter, now in California, is a profound lyricist, producer and often engineer. Seth Regan has truly made a name for himself in the rock music genre, especially in Virtual Worlds. Known in Second Life as Mankind Tracer, he has stood above most for over four years, providing more than just an amazing voice and guitar skills. Most of his shows are driven by audience requests and participation, which adds an abundance of fun to every concert, making each one a unique experience!
Besides covering the best rock hits from the 60's through today, he always includes his incredible original music in every performance to a packed audience. The vibe at his shows is uplifting and he truly cares about the people he performs to.
Seth has had international radio airplay, been covered in magazines, toured internationally yet remains genuine and giving. He often plays charity functions devoting his time to the less fortunate. At the end of each of his shows, he wishes all listeners the best for "...Peace, Love and Belief... Peace in your minds, Love in your hearts and Belief in yourselves and in the generosity and goodness of the people who share this planet with us." His very powerful message has reached millions!

0 commenti: