.

Serata '800, ma eravamo un po' di meno (appena un po')

| lunedì 31 gennaio 2011 | |



Confesso... quando l'ho letto in calendario, avevo capito serata '80: pensavo la solita piacevole serata anni '80 con DJ Bacillo. Invece no: era proprio '800. Prova ne è la tenuta di Jack, guardate qua sotto:

Mi sono messa in cerca di un abito adatto, per fortuna in naftalina avevo lasciato qualcosa della zia. Ho spolverato il tutto, ho tolto la dentiera (della zia) che era rimasta incastrata tra le trine, e mi sono precipitata proprio in tempo per l'inizio della serata. Bacillo Bruun ha fatto meraviglie, riuscendo ad armonizzare Queen e Strauss, Chopin e Led Zeppelin e Deep Purple, mentre damine e cavalieri volteggiavano nella lussuosa sala da ballo riempita per l'occasione di tappeti e lampadari a goccia... e non dite che non siamo originali :)





Oops, m'ero scordata la foto del DJ...


2 commenti:

Bacillo Bruun Says:
31 gennaio 2011 alle ore 16:01

spettacolare commento ad una serata veramente divertente e piacevole anche per il vostro povero dj ieri eccezionalmente vestito da pinguino :D
PS grazie per essere riuscita ad inquadrare anche la mia tip nella foto

Mo Werefox Says:
1 febbraio 2011 alle ore 22:35

Con l'augurio che si riempia di tanti linden... e sperando che quel giorno tu ti ricordi degli amici LOL