.

Report di una settimana ad Astral

| sabato 19 dicembre 2009 | |
Ueeeee sono un bel po' di giorni che non inquino questo blog, devo assolutamente porre rimedio.
Niente di meglio che farlo ripercorrendo la settimana appena trascorsa attraverso gli eventi di Astral: li riviviamo insieme con gli amici che c'erano e facciamo venire le voglie agli infedeli che sono mancati :-)
Un bacio agli infedeli e ai nuovissimi, e un bacio agli amici che ancora non conosciamo! SMACK VENITE A TROVARCI!
Come sapete - e se non sapete ve lo dico io - da martedì 15 Clorinde Boucher espone le sue opere nella terrazza panomarica di Astral Dreams, proprio martedì c'è stata l'inaugurazione con il successivo concerto di Satin Galli. Nei giorni scorsi si è poi aggiunta Sissy Kronfeld con i suoi quadri, il giro della terrazza è quindi una completa esperienza estetica, ma di questo parlerò un'altra volta.
Mercoledì serata dedicata a Nuscore Perl, conosciutissimo e apprezzatissimo da tutti noi di Astral (e non solo). Se c'è lui, portate fiduciosi la vostra bella... la seduzione è garantita (in caso contrario, Jack vi rimborsa il prezzo del biglietto...).
Venerdì, cioè ieri.... MMMMMM chiusura in bellezza con Angee Seetan: era la prima volta che la sentivo, ci ha dedicato un concerto tutto natalizio, suggestivo ed elegante. Thank you Angee.
Qui ho messo solo gli appuntamenti ufficiali ma.... non pensate che Astral sia rimasta vuota nelle altre sere! Solo che... forse ve lo racconterò in un altro post :-)
e per il fine settimana..... CI VEDIAMO DIRETTAMENTE AD ASTRAL DREEEEEAMS!
un bacio da Mo, cioè da Me, cioè da Mo... SMACK

PS: Ringrazio con tutto il cuore gli amici che mi hanno accompagnato nei balli, VI AMO TUTTIII. Ogni tanto vorrei avere quattro-cinque alt per non dover dire di no ad alcuno e stare contemporaneamente con tutti.... ma sapete che Mo è una sola.... SMACK

0 commenti: